fbevnts Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali

sconto
5%
Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
Titolo Intangibile marketing. Il peso dei fattori immateriali
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Management, 18
Editore Ipsoa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 04/2010
ISBN 9788821731969
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
28,00 26,60

 
risparmi: € 1,40
0 copie in libreria
Ordinabile
Il libro è un testo di marketing, ma in stile narrativo. Non è un manuale, ma fornisce competenze e strumenti a coloro che dovranno confrontarsi con il peso che i fattori immateriali avranno sempre di più nelle imprese e sui mercati
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.