fbevnts Il mercato tradito
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il mercato tradito

Il mercato tradito
Titolo Il mercato tradito
Autore
Argomento Economia e management Economia
Collana Quaderni
Editore Ideazione
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 111
Pubblicazione 05/2001
ISBN 9788886812887
 
5,16

Antonio D'Alì presenta, dal suo punto di vista, le ragioni per cui negli ultimi anni in Italia il mercato è stato tradito. Riforme di facciata, vendite amichevoli e privatizzazioni discutibili hanno drenato una grande quantità di risparmio solo per favorire giochi di potere senza un effettivo ritorno per i consumatori e per l'efficienza del mercato. Una situazione, sostiene l'autore, in cui si avverte la necessità di una vera riforma che sia d'impulso allo sviluppo economico del paese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.