fbevnts Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

sconto
5%
Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Titolo Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
Curatore
Collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 126
Pubblicazione 04/2007
ISBN 9788883912122
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
La marca opera dando vita a un mondo comunicativo e lo fa prendendo dei valori esistenti nella cultura sociale per rielaborarli e utilizzarli secondo le sue necessità, per realizzare attorno a essi un immaginario simbolico seducente per i consumatori. Per effettuare un'analisi su questo mondo comunicativo così complesso, la curatrice del testo fa ricorso a due differenti prospettive disciplinari: quella sociosemiotica e quella sociologica. La prima è stata impiegata per condurre un'analisi realizzata "a tavolino" da esperti, mentre la seconda è servita per condurre una ricerca sul campo che ha interessato un campione di giovani consumatori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.