L'analisi qualitativa ha assunto un ruolo importante nello studio del comportamento di consumo; in particolare, il settore dei beni ad alto valore simbolico e sociale, come la moda e il design, manifesta un vitale interesse nella conoscenza e nella previsione delle tendenze e dei concetti sul teatro globale. Il volume raccoglie le testimonianze di noti ricercatori e consulenti nel settore dell'analisi qualitativa e nello studio delle tendenze, che espongono i loro metodi e riportano alcuni dei casi che hanno seguito. Un testo per lo studio della moda, del design e per l'analisi avanzata dei media.
Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing
sconto
5%
Titolo | Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing |
Curatore | Giampaolo Proni |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Comunicazione. Teorie e tecniche |
Editore | Lupetti |
Formato |
![]() |
Pagine | 159 |
Pubblicazione | 03/2007 |
ISBN | 9788883911576 |
Promozione valida fino al 12/02/2027