fbevnts Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media

sconto
5%
Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
Titolo Mutazioni audiovisive. Sociosemiotica, attualità, e tendenze nei linguaggi dei media
Curatori ,
Collana La Piazza Universale
Editore Edizioni ETS
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 236
Pubblicazione 10/2005
ISBN 9788846713889
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Un libro-laboratorio per indagare sulle mutazioni audiovisive. Una ricerca interdisciplinare che parla di cinema, letteratura, tv a partire da una breve panoramica storica degli studi semiotici in Italia fino ai nuovi "format" di successo come il reality, il talk show politico o quello, disinvolto e aperto all'esterno, stile Mtv. Ma si parla anche dei nuovi generi cinematografici, di film come "Kill Bill" di Quentin Tarantino e "Blow up" di Michelangelo Antonioni. Tra gli interventi: Alberto Abruzzese, Francesco Casetti, Guido Ferraro, Andrea Pascali, Franciscu Sedda, Andrea Pascali, Piermarco Aroldi, Fausto Colombo, Massimo Scaglioni, Beppe Fiore, Maria Pia Pozzato, Andrea Vela.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.