fbevnts Bambini, metacognizione e apprendimento. Educare l'intelligenza nella scuola dell'infanzia ed elementare: esperienza, teorie e prospettive
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Bambini, metacognizione e apprendimento. Educare l'intelligenza nella scuola dell'infanzia ed elementare: esperienza, teorie e prospettive

Bambini, metacognizione e apprendimento. Educare l'intelligenza nella scuola dell'infanzia ed elementare: esperienza, teorie e prospettive
Titolo Bambini, metacognizione e apprendimento. Educare l'intelligenza nella scuola dell'infanzia ed elementare: esperienza, teorie e prospettive
Collana Logiche sociali
Editore L'Harmattan Italia
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 184
Pubblicazione 01/2012
ISBN 9788878922174
 
28,00

 
0 copie in libreria
Curato dal Centro Interstrutture per la Ricerca Didattica e l'Aggiornamento degli Insegnanti dell'università di Torino, il volume collettaneo analizza i seguenti temi: le condizioni necessarie per la diffusione dell'educazione cognitiva; lo sviluppo della concettualizzazione come chiave di volta dell'educazione cognitiva alla scuola materna ed elementare; la metacognizione e la formazione nel processo di cambiamento della professionalità docente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.