fbevnts Brand name stories. Ediz. italiana
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Brand name stories. Ediz. italiana

Brand name stories. Ediz. italiana
Titolo Brand name stories. Ediz. italiana
Autori ,
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 186
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788883911392
 
32,00

Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune "grandi marche". Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.