fbevnts Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione

sconto
5%
Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Titolo Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 143
Pubblicazione 10/2007
ISBN 9788883912436
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro di David Pizzonia, uno dei maggiori esperti di marketing nella Grande Distribuzione, rappresenta uno strumento utile, rivolto agli uomini del marketing ma anche ai consumatori. Per conoscere il mondo dello yogurt e comprendere i comportamenti di acquisto dei consumatori. Il "Category management dello yogurt", dopo una breve introduzione al marketing e ai prodotti freschi in genere, spazia dalle osservazioni sui comportamenti di acquisto dei consumatori ai pensieri di category dei principali produttori, fino ad arrivare alla proposta finale di un display di reparto nei Supermercati che soddisfi sia il distributore che il cliente, contrapponendosi per questo ai tradizionali orientamenti per marca, pur utilizzati dalle più grandi insegne della distribuzione. Il libro è inoltre arricchito da tabelle con le varie quote di mercato suddivise per categoria, schemi e fotografie.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.