I tradizionali strumenti di marketing riescono a creare valore per le attività delle aziende leader? Come possono i giovani manager del marketing e della comunicazione prepararsi al meglio per il loro futuro professionale? Al frequente disorientamento presente tra le nuove leve servirebbe, inoltre, un passaggio di testimone più chiaro e deciso che possa consegnare loro conoscenze, ambizioni, sogni, relazioni e autonomia, affinché il cambio generazionale produca i suoi frutti. Ci sono nuove e molteplici opportunità per definire ed eseguire un piano di marketing e comunicazione: molte altre ne nascono ogni giorno grazie alla diffusione delle tecnologie digitali. Tuttavia, per garantirne la coerenza e l’efficacia occorre un nuovo strumento di analisi e di organizzazione delle relative funzioni che ne definisca il percorso come in un viaggio. E se fosse un modello ispirato alla famosa Sacher con Panna? Un saggio che racconta, con semplicità, e grazie al contributo di influenti Dirigenti d’azienda, le storie e le idee per il futuro di questo particolare e affascinante mondo del marketing come fosse un romanzo.	 
			
    
    
    Storie di marketing (per viaggiatori curiosi)
sconto
5%
    
		| Titolo | Storie di marketing (per viaggiatori curiosi) | 
| Autori | Edwin Maria Colella, Maurizio Matrone | 
| Collana | Marketing e comunicazione | 
| Editore | Fausto Lupetti Editore | 
| Formato |  Libro: Libro in brossura | 
| Pagine | 186 | 
| Pubblicazione | 01/2018 | 
| ISBN | 9788868741938 | 
                                        Promozione valida fino al 12/02/2027                                    
                                                            														                            
                        
