fbevnts Pubblico e popolarità. Il ruolo del cinema nella società italiana (1956-1967)
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pubblico e popolarità. Il ruolo del cinema nella società italiana (1956-1967)

sconto
5%
Pubblico e popolarità. Il ruolo del cinema nella società italiana (1956-1967)
Titolo Pubblico e popolarità. Il ruolo del cinema nella società italiana (1956-1967)
Autore
Collana Le Lettere università, 53
Editore Le Lettere
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 306
Pubblicazione 01/2009
ISBN 9788860873101
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
16,50 15,68

 
risparmi: € 0,82
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.