Branding: pronunciamo spesso questa parola: branding. E con la stessa frequenza pensiamo solo a un re-design di carattere grafico dell'identità di un'azienda. Niente di più sbagliato: il branding è la forma più strategica del marketing, che parte dalla genesi di un valore unico e rilevante, passando dalle caratteristiche del prodotto fino alla sua espressione visuale e sensoriale ed infine all'interazione col consumatore coerentemente coi valori di marca. Il Branding oggi è la leva strategica delle aziende e delle agenzie ma chi realmente lo conosce? Con questa pubblicazione abbiamo raccolto il contributo, contemporaneo e a volte innovativo, dei veri attori del branding a livello mondiale che ci raccontano la loro visione d'insieme: Sgorbati di Ducati, Sarzana di Zooppa, Jacopetti di Redbull, Carmi di Carmi&Ubertis, Siano di CBA, Rosenwasser di Plumbrands, Foffani di Imagination e tanti altri top managers.
Brand revolution. Ediz. italiana e inglese
sconto
5%
| Titolo | Brand revolution. Ediz. italiana e inglese |
| Autori | Elena Sacco, Nicholas Marchetti |
| Traduttore | C. Ceragioli |
| Collana | Brand imprese mercati |
| Editore | Fausto Lupetti Editore |
| Formato |
|
| Lingua | inglese |
| Pagine | 150 |
| Pubblicazione | 06/2016 |
| ISBN | 9788868740603 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

