Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.
Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online
| Titolo | Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online |
| Autore | Giampiero Di Carlo |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
|
| Pagine | 228 |
| Pubblicazione | 09/1999 |
| ISBN | 9788845309571 |

