fbevnts L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati

L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati
Titolo L'efficacia della pubblicità. Investimenti, valutazioni, risultati
Autori ,
Editore ISEDI
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 02/2000
ISBN 9788880080671
 
22,50

Il mercato pubblicitario gode in Italia di ottima salute. Eppure, nonostante le ingenti risorse investite in questo settore, una relazione evidente tra "performances" aziendali e investimenti pubblicitari non è mai stata identificata con sicurezza. Il volume si propone di analizzare scientificamente gli effetti di questa fondamentale componente del "marketing mix". Gli autori si pongono in un'ottica rigorosa ed offrono un quadro nel quale opinioni e fatti sono rigorosamente distinti, con indicazioni a chi, in impresa, deve investire in pubblicità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.