fbevnts Il modello creative confidence. Dall’impresa alla social enterprise
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il modello creative confidence. Dall’impresa alla social enterprise

Il modello creative confidence. Dall’impresa alla social enterprise
Titolo Il modello creative confidence. Dall’impresa alla social enterprise
Autori ,
Collana Comunicazione, advertising e marketing
Editore libreriauniversitaria.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 116
Pubblicazione 04/2021
ISBN 9788833593548
 
12,90

 
0 copie in libreria
Crisi e cambiamenti dirompenti richiamano le organizzazioni a investire su consapevolezza e resilienza. Il nuovo scenario è dominato da incertezza, interdipendenza, variabilità e vulnerabilità e le imprese devono saper scrivere nel proprio DNA le qualità abilitanti a gestire i possibili futuri. Il libro indica la via della creative confidence, in linea con una concezione evolutiva dell’innovazione che integra lo sviluppo di sostenibilità e pensiero sistemico a livello organizzativo, le evoluzioni di design thinking e del change management orientato ad affiancare efficacia e fiducia a livello di network of team con una nuova leadership gentile, la coltivazione e valorizzazione di competenze creative e di auto-sviluppo individuale con modelli aperti e cooperativi a livello di persone. Un manuale che parla alla direzione HR e ai leader aziendali di un nuovo possibile presente organizzativo, capace di anticipazione e sviluppo anche in tempi fatti di crisi e cambiamento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.