fbevnts Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 27
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 27

sconto
5%
Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 27
Titolo Link. Idee per la televisione. Volume Vol. 27
Volume Vol. 27 - Music biz. Come reinventare un mercato
Collana Link, 27
Editore RTI-Reti Televisive It.
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 182
Pubblicazione 10/2021
ISBN 9788895596174
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
La musica ha sempre dimostrato di essere in grado di cogliere lo spirito del tempo e di nutrirsi dei cambiamenti in corso. A distanza di quasi vent'anni dal primo numero di Link, intitolato Musica fuori e dentro la tv, ci siamo chiesti come la rivoluzione digitale abbia impattato su questo mercato, smontandolo, rimontandolo e dandogli nuove regole. L'avvento dello streaming e delle piattaforme non ha cambiato solo il modo in cui ascoltiamo la musica, ma anche il processo di creazione, i gusti, la misurazione del successo e il rapporto con i fan. Nel volume raccontiamo il nuovo sistema musicale, le figure professionali emergenti (producer, engagement manager e playlist curator), e riflettiamo sul peso delle brand partnership e dei live nell'economia del settore. Sperando di tornare presto a sbagliare tutte le parole delle canzoni sotto un palco.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.