fbevnts Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze

sconto
5%
Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze
Titolo Story or die. O racconti o sei fuori. Fare storytelling coinvolgente e persuasivo con le neuroscienze
Autore
Prefazione
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Trèfoglie
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 280
Pubblicazione 11/2021
ISBN 9791280606068
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
24,50 23,28

 
risparmi: € 1,22
0 copie in libreria
Ordinabile
«Un manuale pratico per chi ha bisogno di cambiare idea e agire. Lisa Cron condivide l'arte dell'empatia con i leader che vogliono fare la differenza», così Seth Godin descrive questo libro. La Cron si rivolge a professionisti del marketing, politici o comunque professionisti che hanno bisogno di persuadere un pubblico ad agire in una determinata direzione. Il libro inizia con casi studio mostrando i risultati effettivi delle neuroscienze e del neuromarketing. Più avanti, tra esempi e aneddoti, fornisce preziosi suggerimenti per aiutarti a costruire uno storytelling che non sconosci, slegato dal classico format del viaggio dell'eroe. Imparerai a decodificare il potere della storia, prima esaminando come il cervello elabora le informazioni, le traduce in narrativa e poi le custodisce come un ricordo di vitale importanza. A questo punto capirai come identificare il pubblico di riferimento e come individuare la sua barriera di resistenza nascosta. Infine, passo dopo passo, imparerai a costruire la tua storia, una storia che permetta al tuo pubblico di superare la sua resistenza e raccogliere la tua chiamata all'azione, non perché glielo hai imposto, ma perché lo desidera.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.