fbevnts Il marketing emotivo: l'economia comportamentale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing emotivo: l'economia comportamentale

sconto
5%
Il marketing emotivo: l'economia comportamentale
Titolo Il marketing emotivo: l'economia comportamentale
Autore
Argomento Economia e management Economia
Collana Campus, 85
Editore Eurilink University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 248
Pubblicazione 04/2025
ISBN 9791280164872
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
0 copie in libreria
Ordinabile
L’elaborato si prefigge come obiettivo principe l’analisi e il relativo approfondimento della relazione tra l’economia comportamentale, i futuri fruitori e le cinque lezioni americane di Italo Calvino: oggi, essere presenti all’interno del processo di consumo, può aiutare la nostra Impresa a prevedere in largo anticipo la strategia di marketing più adatta per raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. I concetti cardine del pensiero economico classico e neoclassico sono interamente focalizzati sulla teoria del valore, lasciando ai margini l’aspetto fondamentale della domanda: cosa spinge i nuovi consumatori all’acquisto?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.