fbevnts Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore

Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
Titolo Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Tascabili Bonanno. Comunicazione, 1
Editore Bonanno
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 212
Pubblicazione 01/2006
ISBN 9788877962805
 
14,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il vasto mondo del volontariato, delle associazioni, delle cooperative sociali, tradizionalmente definito terzo settore o non profit, sta attraversando negli ultimi anni una profonda trasformazione della propria cultura organizzativa e delle proprie pratiche operative. La crisi del welfare e l'ideologia della sussidiarietà sviluppano una crescente imprenditorializzazione del lavoro sociale e delle sue organizzazioni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.