fbevnts Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità

Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
Titolo Storytelling storyselling. Cinema letteratura fumetto e pubblicità
Autore
Editore Libellula Edizioni
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 156
Pubblicazione 11/2015
ISBN 9788867353101
 
15,00

Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all'entertainment e all'educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l'insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti [ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media)] nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.