fbevnts Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell’uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell’uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti

Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell’uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti
Titolo Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell’uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti
Autori ,
Editore OICCE
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 320
Pubblicazione 01/2016
ISBN 9788890934544
 
30,00

 
0 copie in libreria
Questo libro affronta tutti i temi relativi ai marchi in questo specifico, affascinante settore. Suggerisce opportune accortezze, fornisce consigli essenziali, illustra il contesto normativo che regola il mondo dei marchi nel settore enologico. È aggiornato con le modifiche legislative appena entrate in vigore in sede europea. A fianco di una minuziosa parte teorica, ricca di esempi pratici, il libro presenta un vero e proprio “percorso” che, passo dopo passo, tocca tutte le tappe di un caso reale di scelta e registrazione di un marchio per una bottiglia di vino.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.