fbevnts Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità

Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità
Titolo Maneggiare con cura. I bambini e la pubblicità
Autori ,
Collana Forma mentis
Editore Magi Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 201
Pubblicazione 02/2006
ISBN 9788874871742
 
13,00

Come appare il bambino nello spot? Se va a scuola non è felice; se è femmina pulisce se è maschio, il più delle volte mangia. I bambini, poco numerosi per meritare programmi specifici e accurati, sono ingrediente e pubblico degli spot. Raggiungerli nell'infanzia significa fidelizzarli quando non sono ancora critici. A due anni sanno riconoscere un prodotto visto sullo schermo, lo preferiscono, lo vogliono. e fanno i capricci per averlo. Gli autori vogliono fornire ai media e ai genitori nozioni per una corretta gestione della pubblicità: monitorare gli spot è un compito che la modernità impone di assumere. Gli strumenti della comunicazione sono complessi ma le regole della protezione della famiglia e dell'infanzia vanno mantenute.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.