L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).
Il marketing diretto e interattivo
| Titolo | Il marketing diretto e interattivo |
| Autori | Merlin Stone, Alison Bond, Elisabeth Blake |
| Traduttore | M. Perotti |
| Collana | FT. Prentice Hall |
| Editore | Pearson |
| Formato |
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| Pagine | XVII-388 |
| Pubblicazione | 01/2005 |
| ISBN | 9788871922607 |

