fbevnts Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno

Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno
Titolo Il piccolo grande libro del marketing. Il tuo marketing plan in un giorno
Autori ,
Traduttore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 256
Pubblicazione 05/2010
ISBN 9788845316029
 
19,00

Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa... Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda - nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management -, e metterli in condizione di "liberare" ciò che già sanno. Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.