fbevnts Principi di marketing. Ediz. Mylab
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Principi di marketing. Ediz. Mylab

Principi di marketing. Ediz. Mylab
Titolo Principi di marketing. Ediz. Mylab
Autori , , ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine XXIII-544
Pubblicazione 02/2019
Numero edizione 17
ISBN 9788891905321
 
50,00

 
0 copie in libreria
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.