fbevnts La fine della comunicazione sociale e strategica
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La fine della comunicazione sociale e strategica

La fine della comunicazione sociale e strategica
Titolo La fine della comunicazione sociale e strategica
Autore
Collana Essenziali
Editore Biblis
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 60
Pubblicazione 04/2020
ISBN 9791280093011
 
8,00

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.