Cosa sbagliano (quasi) tutti i dentisti italiani alla ricerca di nuovi pazienti? Cosa potrebbero fare, invece, per avere un enorme successo? Il primo errore, ovviamente, è non fare alcuna azione di marketing. Il secondo è partire concentrandosi solo ed esclusivamente sulle azioni da mettere in campo: creazione di un sito web, promozione sui social network, cartellonistica... Ma tu... nel tuo studio... faresti mai una terapia senza fare una diagnosi? La risposta è ovvia e una sola: NO. Nel marketing il concetto è lo stesso. Prima di predisporre gli strumenti pubblicitari bisogna partire dal principio rispondendo alla domanda «Perché un paziente dovrebbe scegliermi?». Una domanda semplice ma a cui è molto complesso rispondere. Cosa ti distingue dai tuoi concorrenti? Cosa ti rende differente ed appetibile agli occhi dei potenziali pazienti? Perché dovrebbero scegliere te e non lo studio concorrente a 100 metri dal tuo? In questo libro troverai il sistema per creare il tuo posizionamento strategico, la base da cui partire per trovare nuovi pazienti, riempire la tua sala d'aspetto e importi sui tuoi concorrenti di zona.
«Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente»
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| Titolo | «Sono un pessimo dentista!» «Diverso» è meglio di «eccellente» |
| Autore | Simone Stori |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Editore | Engage |
| Formato |
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| Pagine | 94 |
| Pubblicazione | 06/2020 |
| ISBN | 9788885430594 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

