fbevnts Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Titolo Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività
Autori ,
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 326
Pubblicazione 11/2005
Numero edizione 2
ISBN 9788845313035
 
26,00

Come si può conciliare l'anima razionale delle imprese della moda - i manager - il cui ruolo è sempre più importante (nella gestione del prodotto, nella distribuzione, nella comunicazione, nel retail) con l'anima emozionale delle stesse imprese, i creativi e i tecnici, che ne rappresentano pur sempre la vera essenza? Questa seconda edizione, ampliata e aggiornata, riprende il tema dopo qualche anno di straordinari cambiamenti nel mercato globale, affrontando la crescente complessità del settore e le prospettive future della moda, prima di tutto quella italiana.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.