fbevnts Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti

sconto
5%
Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Titolo Strategie e controllo nelle imprese della distribuzione commerciale. Metodologie di analisi e strumenti
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Management, 25
Editore Ipsoa
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 270
Pubblicazione 02/2011
ISBN 9788821734441
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
28,00 26,60

 
risparmi: € 1,40
0 copie in libreria
Ordinabile
Nel libro si presentano alcune metodologie di analisi strategica e alcuni strumenti di controllo coniugati con specifico riferimento alle peculiarità delle imprese di distribuzione commerciale sia grossiste che della grande distribuzione organizzata (GDO).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.