Social media marketing. Ediz. MyLab
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Social media marketing. Ediz. MyLab

Social media marketing. Ediz. MyLab
titolo Social media marketing. Ediz. MyLab
Autori ,
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine XXVI-399
Pubblicazione 02/2020
Numero edizione 3
ISBN 9788891904799
 
40,00
 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.