fbevnts A.A.A. Vendesi esperto di guerre elettroniche. Storia di Davide Cervia, vittima del traffico d'armi «tutto compreso»
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

A.A.A. Vendesi esperto di guerre elettroniche. Storia di Davide Cervia, vittima del traffico d'armi «tutto compreso»

A.A.A. Vendesi esperto di guerre elettroniche. Storia di Davide Cervia, vittima del traffico d'armi «tutto compreso»
Titolo A.A.A. Vendesi esperto di guerre elettroniche. Storia di Davide Cervia, vittima del traffico d'armi «tutto compreso»
Autore
Collana Oltre la frontiera
Editore Selene
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 165
Pubblicazione 03/2008
ISBN 9788878940192
 
14,80

È possibile essere venduti a un Paese straniero "a corredo" di tecnologie militari? Si può cambiare per sempre la vita di un uomo - e della sua famiglia - solo perché le sue altissime conoscenze tecniche ne fanno una preziosa merce di scambio sul mercato internazionale degli armamenti? In Italia, forse, sì. È quello che, con ogni probabilità, è capitato a Davide Cervia, superesperto di guerre elettroniche, scomparso nel nulla alla vigilia della prima Guerra del Golfo. Sequestrato. Strappato alla moglie e ai due figli piccoli, senza che nessuno nelle Istituzioni si impegnasse davvero per farlo tornare a casa. Questa è la ricostruzione ragionata di un mistero che, attraverso 18 anni di bugie e intimidazioni, depistaggi e ritardi, minacce e omissioni, ha macchiato la storia recente del nostro Paese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.