fbevnts La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore

La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore
Titolo La marca. Ascesa, sfide e minacee. Strategia di brand extension tra impresa e consumatore
Autore
Collana Tempi e società
Editore Gruppo Edicom
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 208
Pubblicazione 12/2010
ISBN 9788882363086
 
20,00

 
0 copie in libreria
Il lancio di un prodotto richiede uno studio accurato per ottenere successo ed evitare che una scelta sbagliata si traduca in danno: teorie e casi significativi di nuovi prodotti immessi in commercio dalle aziende più importanti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.