Sonzogno: Tascabili romanzi
Il giglio sulla pelle
Rosemary Rogers
Libro: Copertina morbida
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 382
Nell'Europa sconvolta dalle guerre napoleoniche, Marisa, una bellezza acerba e ribelle, fa perdere la testa a nobili e principi. Solo un uomo sembra in grado di tenerle testa, l'avventuriero senza scrupoli che l'ha resa donna e che la inseguirà in capo al mondo pur di conquistare davvero il suo cuore.
Lo specchio
Richard P. Evans
Libro
editore: Sonzogno
anno edizione: 2000
pagine: 270
E' la storia di Hunter Bell, ex pastore presbiteriano che ha perso la fede dopo la morte della moglie. Diventato avventuriero e incallito giocatore di poker, scopre una vena aurifera cui dà il nome di Bethel. Una notte, durante una tempesta di neve, Hunter salva la vita a Quaye McGandley, una ragazza che è stata venduta dal padre a un ignobile individuo che la tratta come una schiava. Hunter e Quaye sono un uomo e una donna infelici che si innamorano perdutamente. Due vite spezzate che, insieme, potrebbero avere un futuro.
Il lupo e la colomba
Kathleen E. Woodiwiss
Libro: Copertina morbida
editore: Sonzogno
anno edizione: 1998
pagine: 591
Inghilterra, 1066. In un medioevo di forti passioni, la bella e fiera Aislinn, figlia di nobili sassoni, viene fatta prigioniera dal valoroso Wulfgar, giovane guerriero normanno al servizio di Guglielmo I. I due appartengono a mondi contrapposti, ma l'immensità del sentimento che a poco a poco li divora li costringerà, in un crescendo di avventura, ad azioni temerarie pur di affermare le ragioni dei loro cuori.
Magnifica preda
Kathleen E. Woodiwiss
Libro: Copertina morbida
editore: Sonzogno
anno edizione: 1998
pagine: 558
Inghilterra, 1585. In una notte nera come la pece, la giovane e nobile Elise scompare dalla sua lussuosa dimora per risvegliarsi prigioniera in un tetro maniero. Il suo misterioso rapitore vuole vendicarsi nei confronti del padre del suo tenero e prezioso ostaggio, ma è anche un uomo dal fascino irresistibile che farà nascere nel cuore della sua preda indifesa un tumulto di contrastanti e irresistibili passioni.
Il fiore e la fiamma
Kathleen E. Woodiwiss
Libro: Libro in brossura
editore: Sonzogno
anno edizione: 1998
pagine: 405
Londra, 1799. La giovane e bella Heather è in fuga dopo avere commesso un efferato crimine per difendere la propria virtù. Troverà rifugio sulla nave del capitano Birmingham, in partenza per le Americhe, dove l'aspetta una nuova vita. Ma prima di approdare nel Nuovo Mondo, Heather dovrà difendersi dalla torbida passione del capitano e dai travolgenti sentimenti che le ispira.
La donna del fiume
Kathleen E. Woodiwiss
Libro: Libro in brossura
editore: Sonzogno
anno edizione: 1998
pagine: 414
Riva del Mississippi, 1883. Una giovane donna cavalca nella notte, coperta solo da una camicia trasparente. Nella sua memoria una carrozza, uno scontro, il ricordo di essere caduta. E poi più niente, neanche il suo nome. Tra le braccia di Ashton, che sostiene di essere suo marito e la chiama Lierin, si sente protetta e amata. Ben presto però giunge un altro uomo, Malcolm, che giura di essere il suo vero marito e la chiama Lenore... Chi ha ragione? La bellissima donna del fiume è la giovane moglie che Ashton credeva di aver perso per sempre, oppure la sua gemella, Lenore?
Rosa d'inverno
Kathleen E. Woodiwiss
Libro: Libro in brossura
editore: Sonzogno
anno edizione: 1998
pagine: 488
Inghilterra, 1792. Lord Saxton è un uomo potente e crudele. Le fiamme di un furioso incendio gli hanno sfigurato il volto, che da allora cela sotto una maschera di cuoio. Al "mostro" " viene data in sposa la giovane e delicata Erienne da un padre privo di scrupoli. Il destino della sfortunata ragazza pare segnato. A meno che non riesca a scoprire chi si nasconde veramente dietro quella maschera.