Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer: Pandora

La scommessa più bella

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 304

Jane Addison è giovane, intelligente e ambiziosa. Quando le si aprono le porte della Fletcher and Benson, una prestigiosa agenzia letteraria e di spettacolo di New York, le sembra di sognare a occhi aperti. Inizia così a lavorare come assistente di Hailey West, che si dedica con passione ai suoi autori, nonostante la vita famigliare decisamente complicata: dopo la tragica morte del marito, è costretta a crescere da sola i suoi tre figli. Anche Francine Rivers, l'austera responsabile del dipartimento letterario dell'agenzia, è una madre single, sopravvissuta a un divorzio burrascoso e a molte difficoltà finanziarie grazie alla sua straordinaria forza d'animo. Allie Moore, invece, sembra avere tutto ciò che ha sempre desiderato: si gode il successo, e ama lavorare con gli attori che rappresenta… finché una relazione segreta con un cliente, astro nascente del cinema, rischia di far deragliare la sua brillante carriera. E poi c'è Merriwether Jones, la direttrice finanziaria, che dietro l'apparenza di un matrimonio perfetto, nasconde un marito geloso della sua posizione che rischia di rovinare tutto ciò che lei ha costruito. Per Jane è chiaro sin da subito che dietro le porte dell'agenzia si nascondono segreti pericolosi.
21,00 19,95

Baciami solo un'altra volta

Nadia Rigodanza

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 496

Vivere la storia d'amore perfetta, quella che fa battere il cuore all'impazzata e tremare le gambe, è un sogno che Aurora Bottaccini custodisce da troppo tempo. Segretamente innamorata di Leonardo, uno dei migliori amici di suo fratello, non ha mai avuto l'intenzione di rivelargli i suoi sentimenti. Fra prime esperienze e relazioni finite male, si è sempre convinta che fosse solo una cotta adolescenziale e che lo avrebbe dimenticato. Ma il destino può essere un gran bastardo. O forse lo sono di più le sue amiche. Complice qualche drink di troppo e una scommessa che non aveva previsto, Aurora si ritrova immersa in una fitta trama di bugie, intrecci e ricatti. Cosa è disposta a fare pur di mantenere un segreto? E se per conquistare il ragazzo che ha sempre desiderato fosse costretta a uscire con il fratello di lui?
17,90 17,01

Reminders of him. La parte migliore di te

COLLEEN HOOVER

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 336

Dopo aver scontato cinque anni di prigione per un tragico errore che costò la vita al suo grande amore Scott, Kenna Rowan torna a casa con l’unico desiderio di riabbracciare Diem, la figlia di quattro anni che non ha mai conosciuto. Ma i vecchi rancori sono duri a morire: tutti nella vita della bambina sono determinati a escludere Kenna, non importa quanto duramente lavori per dimostrare di essere cambiata. L’unica persona che non le ha chiuso completamente la porta è Ledger Ward, proprietario del bar della città. Ma se qualcuno dovesse scoprire che lui, pian piano, sta diventando una parte importante della sua vita, entrambi rischierebbero di perdere la fiducia di tutte le persone importanti per loro. Ma se Kenna vuole costruire un futuro con lui e Diem, dovrà trovare un modo per riparare agli errori del passato.
15,90 15,11

Scacco matto. The black rose. Volume Vol. 3

Selene Piromallo

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 576

Rose sa di essere arrivata a un punto di non ritorno: il suo corpo sta cedendo sotto il peso del dolore dato dall'assenza di Harvey, che brucia più di ogni ferita. Lui, dal canto suo, non riesce a starle lontano, e affoga la sua disperazione in nottate folli. Ma quando la passione li travolge e li lega una volta ancora, gli echi di una nuova, sanguinosa guerra li trascinano nel baratro. E non basta sconfiggere i vecchi nemici per essere incolumi al pericolo e sentirsi, finalmente, in salvo. Rose è consapevole che se vuole costruire un futuro insieme all'uomo che ama deve trovare il modo di scoprire cosa si cela dietro alle ombre del passato di Harvey. La battaglia si preannuncia furiosa: una corsa folle contro il tempo, per distruggere una volta per tutte i demoni che lo tormentano. Che cosa sono disposti a sacrificare per salvare altre pedine dalla letale scacchiera di Mani Rosse?
16,90 16,06

Love, theoretically. La fisica dell'amore

ALI HAZELWOOD

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 400

16,90 16,06

Un romantico Natale a New York

Becca Freeman

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 336

Hannah e Finn sono al college quando trascorrono il loro primo Natale insieme a New York. Lei orfana di entrambi i genitori, lui cacciato di casa dopo il coming out, non hanno nessun altro posto dove andare e così, rimasti soli nel campus e vestiti con i costumi di scena del dipartimento teatrale, festeggiano abbuffandosi di pancake con gocce di cioccolato. Anno dopo anno, quella che era stata l'eccezione finisce per diventare una tradizione: il loro club esclusivo degli orfani di Natale si è allargato, includendo anche l'elegante Priya e il misterioso Theo. Finché, dieci anni dopo, Finn lancia una notizia bomba: presto si trasferirà a Los Angeles per lavoro e le festività che stanno per arrivare potrebbero essere le ultime che trascorreranno insieme. Hannah, terrorizzata all'idea di perdere quella strana e divertente famiglia che si è formata, è determinata a rendere questo Natale il migliore di sempre. Ma forse i cambiamenti che i quattro amici temono potrebbero essere esattamente ciò di cui hanno bisogno…
19,90 18,91

Le note più alte

Danielle Steel

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Iris Cooper canta da che ha memoria, raggiungendo anche le note più alte come nessun altro. Ha dodici anni, quando suo padre convince il proprietario di un locale a Lake City, in Texas, a farla esibire e lei lascia il pubblico senza parole. Negli anni successivi, padre e figlia si spostano da una città all'altra, senza mai fermarsi a lungo in nessun posto e la passione di Iris per la musica cresce ogni volta che prende in mano un microfono in un nuovo locale. Ma la sua vita non è semplice: il padre sperpera i guadagni in scommesse, donne e alcol. E così quando, a diciott'anni, Iris inizia la tournée, assume un vero manager, che però si approfitta di lei. I musicisti e i cantanti che viaggiano con la ragazza sono la sua sola e vera famiglia. Sono loro a darle il coraggio di spiccare il volo, finalmente libera, di abbandonare il tour e inseguire i suoi sogni. Solo dopo anni di continue difficoltà, sfruttamenti e offese, arriva la grande occasione. Ma, una volta arrivata finalmente al top della carriera, Iris dovrà combattere di nuovo, a ogni passo del suo cammino. Una storia su come trovare la forza di rialzarsi per realizzare se stessi e i propri sogni, a tutti i costi.
21,00 19,95

Fourth Wing

Rebecca Yarros

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 528

L'accademia militare di Basgiath è la famosissima scuola per diventare cavalieri di draghi più spietata ed elitaria che ci sia. Una volta entrati non si hanno altro che due possibilità: laurearsi o morire. Violet Sorrengail già si immaginava a passare i prossimi anni circondata dai suoi amati libri e immersa nel silenzio della biblioteca. Nulla di più lontano da ciò che le sta per accadere. Quella generalessa di sua madre le ha ordinato di unirsi alle centinaia di candidati disposti a qualunque sacrificio pur di diventare parte dell'élite di Navarra: i cavalieri di draghi. Ma Violet ha solo vent'anni e un corpo ancora poco allenato alla battaglia: la morte per lei potrebbe arrivare in un lampo. I draghi, infatti, non si legano agli umani «fragili», ma li inceneriscono. E la maggior parte degli studenti non si farebbe scrupoli nell'eliminare Violet pur di migliorare le proprie possibilità di successo. Senza contare che tutti gli altri la farebbero fuori volentieri pur di punire la temibile e potente madre, compreso Xaden Riorson, il cavaliere più forte e spietato del Quadrante. E così Violet ogni sera va a dormire con la sfida di riuscire a vedere l'alba del giorno dopo...
19,90 18,91

Prova a non dormire

Manlio Castagna

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 304

Da un po' di tempo succedono cose strane in paese: la gente si addormenta senza motivo, all'improvviso... Giovane e audace, Baladine è la mente brillante dietro al podcast De profundis, che ogni settimana conquista un vasto seguito di appassionati di crime e horror, raccontando storie vere e terrificanti «direttamente dal cuore delle tenebre». Ora però è intrappolata in un blocco creativo che minaccia di riportarla indietro nel baratro da cui era uscita con difficoltà. Fino a quando non arriva un aiuto insperato. Suo fratello Nicolas ha sentito dire che esiste un paese, nella Valle dei Calanchi, nel quale tutti gli abitanti stanno cadendo in un misterioso e pericoloso sonno profondo. Baladine fiuta una buona storia dietro questo evento all'apparenza inspiegabile e così decide di indagare. È solo l'inizio di un'avventura che la condurrà molto più lontano di quanto possa immaginare, per vedere cosa si nasconde in fondo al buio e fronteggiare un male incomprensibile e scioccante. Perché a volte bisogna rischiare e solo facendosi oscurità si può illuminare la parte più profonda e cupa di noi.
17,90 17,01

Silver in the bone. Ediz. italiana

Alexandra Bracken

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 464

Tamsin Lark non ha chiesto di essere una Scavatrice. Nata mortale, non dovrebbe competere con le streghe nella spietata caccia di reliquie magiche nel sottosuolo fatato di Boston. Ma dopo che il padre adottivo è scomparso senza nemmeno dirle addio, quello era l'unico modo per salvaguardare la propria vita e quella di suo fratello Cabell. Sette anni dopo, si vocifera che il suo tutore sia sparito con un potente anello risalente ai tempi della leggenda arturiana. Uno scontro con il rivale Emrys accende in Tamsin la speranza che quell'oggetto possa liberare Cabell da una maledizione che li minaccia entrambi. Ma l'anello non fa gola solo a loro, altri avidi Scavatori sono disposti a tutto pur di averlo. Malgrado Emrys sia l'ultima persona che Tamsin sceglierebbe come alleato, ha bisogno di tutto l'aiuto possibile per sbaragliare i nemici. Insieme, i due si buttano a capofitto in lotta contro la magia oscura, svelando un segreto mortale con il potere di risvegliare fantasmi del passato e distruggere l'ultima speranza di Tamsin di salvare il fratello.
19,90 18,91

Discesa agli inferi. Game of gods

Hazel Riley

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 544

Ricchi e intelligentissimi, i fratelli Lively - Hades, Apollo, Hermes, Aphrodite e Athena - sono i più popolari di Yale: nessuno osa avvicinarli, ma tutti li conoscono e li guardano da lontano. Ogni venerdì sera organizzano quelli che sono diventati famosi come i Giochi degli Dèi, in cui all'avversario non si riserva nessuna pietà. Batterli è impossibile. Quando Haven arriva al campus come matricola, rimane affascinata da loro, anche se un po' impaurita, finché Hades si accorge di lei... L'amore che scoppia tra i due è irrefrenabile, ma si rivela ben presto una vera e propria discesa all'Inferno. I giochi a Yale, infatti, sono solo una minuscola parte di quello che nascondono i Lively: la posta in palio è alta e Haven ancora non sa che la pedina principale della partita è proprio lei.
17,90 17,01

Verity. Ediz. italiana

COLLEEN HOOVER

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 320

Lowen Ashleigh è una scrittrice sull'orlo della bancarotta quando riceve l'offerta di lavoro della vita: Jeremy, il marito dell'autrice bestseller Verity Crawford, la vuole assumere perché completi la serie crime di successo della moglie, costretta a letto, in coma, dopo un terribile incidente d'auto. Lowen accetta e si trasferisce nella casa dei Crawford, pronta a fare ordine tra gli appunti e le bozze di Verity, nella speranza di trovare materiale sufficiente per cominciare a scrivere. Quello che però non si aspetta di scovare, in quell'ufficio disordinato, è un'autobiografia non conclusa che l'autrice ha nascosto, da cui, pagina dopo pagina, emergono agghiaccianti rivelazioni, come il racconto della notte che ha cambiato per sempre le sorti di quella famiglia. Lowen decide di mantenere Jeremy all'oscuro del manoscritto, sapendo che quello che contiene potrebbe ferirlo. Ma quando i sentimenti per lui cominciano a farsi più forti, si rende conto che le cose potrebbero essere diverse se lui leggesse quelle parole. Dopotutto, non importa quanto Jeremy sia devoto alla moglie, una verità così terribile può solo rendergli impossibile continuare ad amarla...
17,90 17,01

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.