Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Yume: Ridgemoon Romance

Ancora un bacio

Ancora un bacio

Victoria Picco

Libro: Libro in brossura

editore: Yume

anno edizione: 2021

pagine: 240

Non è facile avere diciotto anni, Hazel Davis si è da poco trasferita a New York, per iniziare una nuova vita insieme a sua madre. Ha sempre avuto un'infanzia felice, ma dopo il divorzio dei suoi genitori, tutto è cambiato. Ha iniziato a sentirsi persa e vuota, come se un tornado fosse passato nel bel mezzo di una giornata solare. William Turner è un ragazzo di vent'anni, che vive a New York. Ha un animo irascibile e con la sua arroganza come scudo, si protegge dalle altre persone, per paura di soffrire ancora, dopo la morte di sua madre. Sono due poli opposti, che si attraggono l'uno con l'altro. William però, ha un segreto che cercherà in tutti i modi di nascondere ad Hazel, fi no a quando lei non lo scoprirà. Riuscirà a perdonarlo? Riuscirà a sconfiggere i milioni di dubbi che viaggiano nella sua mente?
15,00
La rosa di Bayahibe

La rosa di Bayahibe

Daniela S.

Libro: Libro in brossura

editore: Yume

anno edizione: 2021

pagine: 240

Basta una settimana per innamorarsi? Yennifer, impiegata di un hotel di lusso, incontra il fascinoso Marco, un uomo d'affari che sembra sapere sempre cosa fare. Sono due mondi che si scontrano e Yennifer dovrà cercare di sfuggire al sentimento che nasce dentro di lei, tanto più che Marco non è completamente trasparente e ha le mani in pasta con personaggi molto loschi. Un evento improvviso convincerà Yennifer alla fuga, ma riuscirà ad evitare di essere trascinata in un folle rapporto?
15,00
Onda di primo amore

Onda di primo amore

Teresa Vercelli

Libro: Libro in brossura

editore: Yume

anno edizione: 2021

pagine: 256

Glauco è un ragazzo di sedici anni, sensibile e turbato dalla superficialità del mondo che lo circonda. Di cui a volte è spettatore, talvolta vittima. Solo il mare, con la sua forza immensa e misteriosa, può infondergli l'energia di cui ha bisogno. E proprio dal mare arriva Alissa, spinta dall'emozione che prova da quando ha visto Glauco, e sarà un'avventura incredibile, dove il fil rouge dell'amore saprà costruire nuovi mondi. Ma Glauco riuscirà ad accogliere Alissa e i suoi doni?
15,00
Ultima chiamata da Buenos Aires

Ultima chiamata da Buenos Aires

Maria Teresa Rossitto

Libro: Libro in brossura

editore: Yume

anno edizione: 2021

pagine: 176

La soprano Yvonne Malinverni ha ottant'anni e per la prima volta decide, con un atteggiamento che contrasta con il totale riserbo e discrezione di sempre, di rilasciare un'intervista autobiografica a una giovane giornalista. Presto la ragazza comprenderà che il profondo amore che ha legato l'artista a un medico tedesco conosciuto in Argentina ha stravolto completamente Yvonne, cambiando per sempre la sua vita. Ma cosa è accaduto tanti anni prima a Buenos Aires?
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.