Apogeo: Tutto & oltre
Office 2000
Ed Bott, Woody Leonhard
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 1999
pagine: 1100
Dedicato a utenti con una discreta esperienza di Windows, del Web e, almeno parzialmente, delle versioni precedenti di Office, Office 2000 Tutto & Oltre non è un libro scritto da Microsoft. Racconta esattamente le cose come stanno, quello che funziona bene e quello che non funziona. Gli autori presentano l'Office nascosto dietro le quinte, visto con gli occhi di chi, per anni, ha spinto i programmi Microsoft fino ai loro limiti.
SQL Server 7
Sharon Bjeletich, Greg Marble
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 1999
pagine: 790
SQL Server 7 Tutto&Oltre guida alla scoperta di questo prodotto non da un punto di vista accademico ma pensando alla sua implementazione: quale effetto avrà sui database e sulle applicazioni esistenti e come sfruttare al massimo le nuove funzionalità. Per tutti coloro incaricati dell'analisi, del progetto, dell'implementazione, del supporto e dell'amministrazione di SQL Server, questo libro sarà una fonte inesauribile di informazioni.
Director 7 e Lingo
Gary Rosenzweig
Libro
editore: Apogeo
anno edizione: 1999
pagine: 1008
Director è uno dei programmi più apprezzati per la creazione di animazioni e presentazioni multimediali, grazie anche al fatto di incorporare un linguaggio di programmazione (Lingo) di grande potenza. E' un volume esteso e approfondito, che non trascura i principianti ma si rivolge soprattutto agli utenti intermedi e avanzati. La prima parte tratta gli strumenti interattivi di progettazione con Director; la seconda (molto ampia) presenta il linguaggio Lingo, insegnando ad estendere e dominare le potenzialità del programma. In appendice c'è anche una corposa "Guida rapida di riferimento" a tutti i comandi di Lingo, un "libro nel libro" di estrema utilità per tutti gli utilizzatori del linguaggio.