fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Armenia: Lo scrigno special

Babbo Natale, ti scrivo... A Natale anche i gatti esprimono i loro desideri

Tim Glynne-Jones

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2011

pagine: 128

Che cosa passa per la testa di un gatto? I nostri amici felini hanno una mente assai più raffinata di quello che saremmo portati a pensare. Ognuno di essi, infatti, ha una sua propria personalità, delle finalità e delle ambizioni del tutto personali. Tuttavia, ovviamente, come chiunque altro, hanno anche loro dei problemi... Questa briosa raccolta di lettere ci trasporta nel reame segreto della consapevolezza felina, rivelandoci le piccole manie e la psicologia dei nostri "amici pelosi", non esclusa quella del nostro amato gatto domestico. Ecco un libro talmente divertente che riuscirebbe a far ridere anche un gatto!
12,00 11,40

I detti di Gesù

I detti di Gesù

Andrew Linzey

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 157

Una preziosa antologia che raccoglie i detti memorabili di Gesù, le sue parole di universale saggezza, gli insegnamenti senza tempo che ci ha lasciato e che possiamo attingere dai quattro Vangeli. Ne scaturisce il limpido profilo di un uomo di eccezionale statura morale e di incontestabile grandezza, che molti venerano come figlio di Dio e la cui vita esemplare ha esercitato un'influenza incommensurabile sulla cultura e sulla storia dell'Occidente.
14,00

Con le buone maniere...

Con le buone maniere...

P. M. Forni

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 215

Come guadagnarci il rispetto di chi ci offende, facendo della gentilezza uno stile comunicativo, rendendo così il mondo un luogo più civile? Ogni giorno siamo vittime impotenti di villani arroganti. Ammutoliti, a volte mortificati, a volte rassegnati, siamo incapaci di reagire ad atteggiamenti incivili o scortesi. L'autore ci insegna a non subire più. La soluzione c'è e, poiché una risposta maleducata a un comportamento maleducato innesca una spirale pericolosa, suggerisce di reagire con eleganza e cortese fermezza, offrendo consigli specifici per gestire tante comuni e incresciose situazioni. Sapremo allora come trattare una commessa che ci ignora ostentatamente, un automobilista che ci insulta con irripetibili gestacci, il capo che ci rimprovera dinanzi ai colleghi, chi parla ad alta voce al cellulare impedendoci di conversare.
14,00

Essere se stessi, ogni giorno. Un viaggio lungo un anno alla ricerca del proprio io

Essere se stessi, ogni giorno. Un viaggio lungo un anno alla ricerca del proprio io

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 384

Essere se stessi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo, ma purtroppo la paura del giudizio altrui, l'insicurezza e i canoni estetici dettati da una società che esalta modelli irraggiungibili pongono dei limiti all'accettazione di sé. Nella missione di ritrovarsi c'è la scoperta dei propri sogni più intimi e dei propri valori esistenziali. In tale ricerca fondamentale, ispirata in questo libro da 365 pensieri, frasi e spunti di meditazione di personaggi celebri e non, bisogna valutare la capacità di andare avanti con le proprie forze e le proprie debolezze, capire i propri limiti, il proprio potenziale e interesse nella vita. Ma ritrovare se stessi vuol dire anche recuperare delle relazioni autentiche e durature, basate sulla sincerità e l'accettazione. Le persone che si incontrano in questo percorso ci ameranno per quello che realmente siamo e questo significa conoscere il vero amore, i veri cambiamenti e le vere relazioni.
15,00

Confucio. Maestro di vita

Confucio. Maestro di vita

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 223

Il confucianesimo è una delle principali scuole filosofiche, morali, politiche e, in qualche misura, religiose della Cina. Si è sviluppato nel corso di due millenni a partire dagli insegnamenti del filosofo Kong Fuzi (551-479 a.C), conosciuto in Occidente con il nome latinizzato di Confucio, che creò un sistema rituale e una dottrina morale e sociale che si imponevano di porre rimedio alla decadenza spirituale della Cina. Questo volume, tratto dai "Quattro Libri", fondamento del pensiero di Confucio ("La Grande Dottrina", "I Dialoghi", "II Giusto Mezzo", "Il Libro di Mencio"), è una raccolta di pensieri del maestro, che sono stati alla base della formazione di grandi letterati nei secoli scorsi; il curatore li ha ordinati in base alle tematiche: l'armonia, il rispetto, la saggezza, la sincerità, la pace, la bontà e la morale.
14,50

I detti di Buddha

Geoffrey Parrinder

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 157

Gli insegnamenti del Buddha furono ordinati centinaia di anni dopo la morte del maestro. Eppure, il messaggio di saggezza e di serenità che egli ha saputo infondere alle sue parole è rimasto inalterato. I suoi detti, che abbracciano una grande varietà di temi, discorrendo della vita e della morte, affascinarono un numero incalcolabile di persone nell'antichità e mantengono anche oggi una straordinaria attualità che spiega la crescente diffusione del buddhismo in Occidente.
14,00 13,30

Una carezza per... la mamma

Elisabetta Maùti

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 123

Un vecchio detto recita: "La mamma è sempre la mamma". Nulla di più vero. Si cresce, si cambia, si matura, ma il legame tra madre e figlio è inscindibile e prezioso. Se nella vita non ci è stata data l'opportunità di dirle "grazie", questo libro rappresenta l'occasione migliore per farlo. "Una carezza per... la mamma", però, non si rivolge solo a una madre vera e propria, ma anche a una zia, un'amica, una sorella, insomma a chiunque abbia esercitato nella nostra vita quel ruolo di protezione, attenzione, cura, conforto e affetto che solo chi ci ama profondamente può svolgere.
14,50 13,78

Una carezza per... il compagno

Elisabetta Muti

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2010

pagine: 123

Dire "Ti amo" non è facile. Vuol dire esporsi e lasciarsi andare totalmente al sentimento che proviamo nei confronti del partner. L'amore è fiducia, complicità, tenerezza, passione, obiettivi comuni, ma a volte anche dolore, delusione, sofferenza. Nessuno può sfuggire all'amore o esserne immune e quando arriva, quando Cupido colpisce con il suo dardo dorato, l'unica alternativa è arrendersi e viverlo senza limiti. "Una carezza per... il compagno" è un modo diverso di dire al proprio partner quanto sia importante, e aiuta le donne a trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti, ma anche le proprie aspettative, paure e insicurezze.
14,50 13,78

Per la gioia del cuore

Per la gioia del cuore

Nicole Charest

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 254

Una raccolta di più di 400 pensieri, racconti e citazioni che rappresenta una fonte insostituibile per chi desidera ritrovare la serenità e l'armonia interiore. Un libro che può motivarci, aiutarci a cambiare o donarci quelle parole di conforto di cui spesso abbiamo bisogno. Ci parla d'amore, di felicità, di perdono, della vita e delle sue varie fasi. Per la gioia del cuore diventa così un compagno di strada, un amico onnipresente, sempre pronto a strappare un sorriso o una riflessione che parte dal cuore e ad esso ritorna.
14,50

Mio per sempre! Le risorse della magia per riconquistare un amore perduto

Mio per sempre! Le risorse della magia per riconquistare un amore perduto

Maryan Stone

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 213

L'amore purtroppo non è eterno, anche se forse un rimedio all'abbandono lo si può ancora trovare. Attraverso alcune importanti e secolari pratiche magiche di manipolazione e un test per mettere alla prova la resistenza del proprio ex fidanzato, l'autrice ci insegna come penetrare nei sogni dell'amato, risvegliare la sua gelosia, renderlo totalmente inattraente agli occhi delle altre donne, farlo ardere di desiderio, legare ogni suo pensiero a noi e finalmente farlo tornare indietro... Per sempre!
14,50

L'amore e il sesso secondo il karma

L'amore e il sesso secondo il karma

Shelly Wu

Libro: Copertina morbida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 249

Un volume destinato soprattutto alle donne. L'autrice rivela la dinamica spirituale che si nasconde dietro ogni rapporto di coppia, dalle fugaci storie d'amore alle relazioni che durano per tutta la vita. Nella sua visione ogni rapporto è importante perché permette alla persona di crescere procedendo nella sua evoluzione e quindi non vi è nulla di casuale, ma è tutto regolato dalla legge del karma (o della retribuzione dei meriti) e dunque parte di una lezione che consente all'anima di progredire.
14,50

Preghiere non comuni

Preghiere non comuni

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2009

pagine: 213

La preghiera è una pratica comune a tutte le religioni. Consiste nel rivolgersi ad un'entità trascendentale (solitamente la Divinità) con la parola o con il pensiero. Gli scopi della preghiera possono essere molteplici: invocare Dio, chiederne l'aiuto, lodarlo, ringraziarlo, esprimere devozione o sottomissione. Pregare è una pratica interiore, spesso affine alla meditazione, che talora accomuna religiosi e non credenti. Questo libro è una piccola antologia di testi spirituali e devozionali, tratti dalle tradizioni religiose di tutto il mondo, oltre che dal folklore e dalla letteratura; in un'epoca segnata dai conflitti religiosi e dal relativismo morale, offre spunti di riflessione a chiunque ne sia alla ricerca.
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.