fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Amrita

Il grande dizionario della metamedicina. Guarire interpretando i messaggi del corpo

Claudia Rainville

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 512

Ogni sintomo è un messaggio per noi. Che cosa vuole dirci il nostro corpo? Scopri le chiavi dell'autoguarigione utilizzate nell'ambito della Metamedicina: ognuno di noi può imparare a comprendere i sintomi del proprio corpo, per se stesso o per aiutare le persone care. La Metamedicina è un metodo di cura amorevole, che va al di là di ciò che è cosciente per scoprire e comprendere le origini della malattia, del dolore e dei disagi che manifestiamo nella nostra vita. Un percorso di risveglio di coscienza. Questa edizione, una versione aggiornata, analizza le cause psicologiche di oltre 1500 differenti disturbi e malattie ed è frutto di trentotto anni di ricerche. Si tratta di un dizionario che può aiutare anche i medici, infermieri e terapeuti a meglio comprendere la componente emozionale delle patologie di cui soffrono i loro pazienti. Può essere considerata un'utile integrazione alla medicina allopatica, olistica, dolce e alternativa.
30,00 28,50

La strada sulla luna. 22 passaggi verso la parte nascosta di noi

Anna Tardioli

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 360

Si dice che tutti noi siamo una luna, perché una faccia la mostriamo e l’altra rimane nascosta. Sulla luna, però, le regole sono diverse: qui funzionano l’allegoria, l’analogia, i simboli. "La strada sulla luna" è un sentiero atipico lungo il quale non si raggiungono paesi o città, ma si incontrano sfaccettature della propria anima, e non ci si fa guidare da un navigatore satellitare, ma si utilizzano simboli rappresentati da figure mitologiche, lettere dell’alfabeto ebraico, stazioni nel cammino sull’albero della vita della cabalà, una carta dei tarocchi, come se si trattasse di segnali stradali alternativi. Ogni capitolo di questo libro parte da un argomento specifico sollevato dal ricordo di un paziente. Di fronte a un bivio o a un dubbio, una parola, una situazione o un personaggio possono entrare in risonanza con il cammino che tutti stiamo facendo sulla Terra e portare a riflessioni costruttive. La possibilità di essere catapultati in un'altra dimensione ci permette forse di riconoscere qualche abitudine e credenza che dopo tanti anni, magari, non distinguiamo più.
25,00 23,75

Sei il maestro del gioco di «Ascolta il tuo corpo»

Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 120

Le coincidenze, il caso, la sfortuna, i rischi... tutto contiene una qualche forma di messaggio importante per noi. Questo libro, che è anche un gioco di carte, è un'innovazione dei concetti di "Ascolta il tuo corpo" (il famoso manuale da cui origina la scuola di Lise Bourbeau, celebre in tutto il mondo): uno strumento agile e piacevole, facilmente utilizzabile nella vita di tutti i giorni, per aiutarci a cogliere tutti questi segnali che l'universo ci invia. E per scoprire che, se è vero che l'Universo gioca con noi, noi rimaniamo sempre i maestri del gioco, i possessori dei fili del nostro destino.
29,50 28,03

Lo sguardo dell'anima. Emozioni superiori e risveglio interiore

Diego Giaimi

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 250

Questo libro ci accompagna alla riscoperta della realtà attraverso il Cuore, il centro percettivo dell’anima. Risvegliando le frequenze, le qualità e le emozioni superiori proprie dell’anima, è possibile accedere più profondamente alla bellezza del mondo, delle relazioni e della vita. La sofferenza emerge quando siamo in balia dei condizionamenti e di una percezione distorta della realtà paragonabile a un'illusione in cui non sappiamo di vivere. Per questo nella prima parte del libro si parla dell’alchimia inferiore, dei livelli di identificazione della personalità a cui siamo soggetti, dei condizionamenti che accumuliamo su più livelli. Nella seconda parte accediamo invece all’alchimia superiore: riscopriamo e risvegliamo le frequenze legate alla vera natura spirituale che pervade ogni essere umano. Scopriamo anche le emozioni superiori suddivise in sette macrocategorie su cui è possibile lavorare. Di ogni emozione superiore viene presentata la specifica vibrazione e il ruolo che ha nell'aiutarci a riconquistare lo sguardo dell’anima che trascende i condizionamenti umani, connesso con la Fonte. Non si tratta di cambiare il mondo esteriore, ma di lavorare per ritrovare una modalità percettiva che semplicemente abbiamo dimenticato e che ci appartiene in profondità. Quando recuperiamo lo sguardo dell'anima, accediamo alla Realtà e sentiamo che è pervasa da Amore.
22,00 20,90

Dialoghi con coloro che vengono da cieli

Daniel Meurois, Marie Johanne Croteau-Meurois

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 230

Da decenni, Daniel Meurois canalizza regolarmente Presenze Invisibili provenienti dall'esterno del nostro mondo, esseri la cui coscienza supera la nostra in conoscenza e saggezza. Alcuni li chiamano Elohim, altri Fratelli delle Stelle. Dati la frequenza e l'interesse di questi contatti, Marie-Johanne Croteau-Meurois ha condotto per molti anni una serie di dialoghi con questi esseri, con l'obiettivo di aiutare l'umanità nel suo sviluppo. In un momento in cui le nostre società mettono tutto in discussione, la ricchezza di informazioni raccolte dai suoi incontri ravvicinati con loro è una fonte inestimabile di dati e consigli. La moltitudine di argomenti trattati, dalle insidie della nostra vita quotidiana alla vita oltre lo spazio, includendo una corretta percezione del karma, l'enigma del Tempo, l'universo di Shambhalla e l'azione degli Archonti nel nostro mondo, rende questi dialoghi un punto di riferimento per coloro che vogliono dare un senso ai turbamenti attuali. Illuminante in molti modi, un'opera insolita che si legge facilmente e con piacere.
18,00 17,10

Tutto è sempre perfetto! L'arte di accogliere la vita come viene

François Lemay

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 200

Ognuno di noi desidera prendere coscienza delle capacità e della forza che ha dentro di sé per arrivare a realizzarsi al massimo delle proprie potenzialità. Tuttavia, avanzare lungo questo cammino di autoconsapevolezza mentre la vita di tutti i giorni ci mette alla prova non è sempre facile. Con uno stile semplice e godibile, che si avvale di umorismo e di una grande abilità nel raccontare, l'autore ci propone il suo approccio, la filosofia del “tutto è sempre perfetto!”, grazie alla quale possiamo illuminare il nostro cammino un passo alla volta. Grazie a questi strumenti, imparando ad abbandonare le resistenze e ad accogliere il presente, arriveremo finalmente a essere la miglior versione possibile di noi stessi.
16,50 15,68

Le chiavi per vivere la metamorfosi. Anne Givaudan risponde alle vostre domande

Anne Givaudan

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 192

Le domande che ci poniamo riguardo alla nostra vita sono molte e talvolta diventano urgenti: sentiamo di avere un disperato bisogno di verità, e sospettiamo di essere impastoiati in credenze e risposte che ci sono state inculcate nel corso degli anni della permanenza dell'umanità su questa terra. Anne Givaudan ci propone delle chiavi interpretative e delle risposte che ha raccolto grazie alla sua lunga esperienza di viaggiatrice astrale. Un libro da aprire alla pagina che capita, dopo aver preso un bel respiro, per vedere che cosa ci verrà incontro. Buon percorso!
18,00 17,10

I livelli dinamici di comunicazione. Manuale teorico pratico per una nuova consapevolezza

Matteo Rizzato

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 160

Il modello dei livelli dinamici di comunicazione elaborato dallo psicologo e ricercatore Matteo Rizzato costituisce una guida dettagliata per esplorare le diverse dinamiche comunicative presenti nelle nostre interazioni quotidiane. Questa seconda edizione del manuale, arricchita di esempi pratici, offre a chiunque la possibilità di potenziare in modo significativo la propria capacità comunicativa in ogni contesto. Il modello si rivela particolarmente utile, oltre che per la creazione di testi e contenuti, anche nell'ambito del public speaking, del coaching, nello sviluppo personale e professionale. Matteo Rizzato è uno psicologo e ricercatore, da anni formatore per aziende di livello internazionale. Autore di pubblicazioni scientifiche sulle neuroscienze e la comunicazione empatica, ha sviluppato test psicometrici per la misurazione del livello di felicità individuale e sociale.
15,00 14,25

Alla scoperta della nostra dimensione divina. La storia della mia vita

Lise Bourbeau

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 264

Il punto fondamentale di questa autobiografia non è tanto raccontarsi, quanto aiutare il lettore a scoprire in sé la dimensione divina presente in ciascuno, in attesa di essere pienamente realizzata proprio attraverso la vita. Scopriremo, leggendo, che il percorso dell’autrice di tanti best-seller è stato tutt’altro che rose e fiori, ma proprio per questo non ci è difficile riconoscerci in esso. E pian piano proveremo una gratitudine profonda per questo suo generoso e coraggioso svelarsi integralmente, intimamente, come se parlasse ad amici fraterni, al solo scopo di mostrarci che possiamo tutti ricontattare, quale che sia la nostra vita, la nostra natura più autentica e preziosa, e scoprirla presente persino in certi aspetti di noi che non accettiamo facilmente. Attenzione: quest’opera è stata edita in precedenza da Amrita con il titolo "Sono Dio, caspita! ...e lo sei anche tu".
20,00 19,00

Alchimia del volto. Come comprendere il nostro cammino evolutivo attraverso i segnali del viso

Antonella Marangoni

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2024

pagine: 246

Ognuno di noi costruisce inconsapevolmente le proprie forme tracciando un’impronta emotiva facciale che racconta la sua storia. Il nostro vissuto è impresso nei segni del nostro viso e rappresenta l’album dei ricordi dell’esistenza di ogni essere umano. I volti sono l’espressione visibile della nostra personalità: ci ricordano che siamo sempre in trasformazione e movimento, in cammino verso il compimento dell’obiettivo della vita. La lettura facciale, una tecnica innovatrice quanto efficace, permette uno sguardo originale verso la comprensione di noi stessi e degli altri. È con il nostro viso, infatti, che incontriamo il mondo e che il mondo incontra noi. Scoprirne il senso sarà un’esperienza unica e affascinante che ci farà capire chi siamo stati e cosa potremmo diventare attraverso il dialogo dinamico delle nostre forme.
19,00 18,05

L'effetto «mmmmmm...». Il canto a bocca chiusa ci guarisce?

Jonathan Goldman, Andi Goldman

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2023

pagine: 156

Avete mai pensato che il nostro semplice canto a bocca chiusa sia curativo, e che il detto “canta che ti passa” potesse essere vero? Eppure è quanto rivelano studi recenti. Non è solo autorilassante, ma può letteralmente riorganizzare la nostra struttura molecolare. Migliora il sonno rilasciando melatonina, abbassa la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, produce potenti sostanze neurochimiche come l’ossitocina (l’ormone dell’amore) e le endorfine, riducendo i livelli di stress; accresce la produzione di piastrine nel sangue e quella del monossido di azoto, un neurotrasmettitore fondamentale per il nostro benessere; migliora la circolazione linfatica e crea persino nuovi percorsi neuronali. È uno dei suoni più semplici e allo stesso tempo più profondi che possiamo emettere: non occorre essere intonati né essere musicisti, e in questo loro volume Jonathan e Andi Goldman dimostrano che per trarre beneficio dalle pratiche di guarigione sonora basta acquisire consapevolezza di ciò che stiamo facendo, unendo al canto a bocca chiusa esercizi di respiro che vanno dal più semplice ad altri più avanzati, con tanto di esempi online messi a vostra disposizione per verificare quello che state facendo. Esplorando per noi la scienza alla base della guarigione sonora del canto a bocca chiusa, così come l’uso spirituale presente in molte tradizioni del mondo, come l’OM, l’AUM o il HUNG delle tradizioni induiste e tibetane, gli autori rivelano che i suoni autoprodotti possono persino fungere da meccanismo di innesco per la manifestazione della vostra intenzionalità cosciente.
15,50 14,73

Come amano gli italiani? Viaggio nell'amore (e nel sesso) che cambia

Daniel Tarozzi

Libro: Libro in brossura

editore: Amrita

anno edizione: 2023

pagine: 130

Amore, sesso, relazioni e famiglia. Quanto mistero e quanti tabù avvolgono queste tematiche che pure sono alla base della vita di tutte e tutti noi. Dopo aver attraversato l’Italia per indagare questi aspetti della realtà, Daniel Tarozzi ci conduce in un vero e proprio viaggio alla scoperta dei cambiamenti che attraversano la nostra Società, interrogandosi insieme al lettore su alcune domande fondamentali. Siamo capaci di amare davvero? Perché diciamo “ti amo” a un partner e “ti voglio bene” a un genitore, mentre in inglese si dice “I love you” a entrambe le categorie? La coppia è in qualche modo un “fenomeno” naturale o un’invenzione puramente culturale? E la monogamia? E cosa succede alle coppie “miste” i cui partner provengono da tradizioni e religioni diverse? Perché il 30% delle coppie sposate si può definire “coppia bianca” o asessuale? E come mai sempre più coppie sono sterili o hanno problemi ad avere figli? E ancora, cosa sta succedendo alle famiglie? Ci sono bambini con un genitore, con due genitori separati, con quattro genitori (tra naturali e acquisiti). Ci sono bambini con mamme di cuore e di pancia, ci sono comunità in cui i figli vengono cresciuti un po’ da tutti. Oltre alle tante testimonianze di chi sta vivendo sulla propria pelle queste esperienze, il viaggio è arricchito da contributi di alcuni tra i massimi esperti di queste tematiche: il Professor Barbiero, la Dottoressa Giorgi, la Dottoressa Piras, il Professor Quattrini, l’Avvocata Taccini, la Dottoressa Valentino, nonché la Dottoressa Giulia Rosoni, che accompagna autore e lettore in tutto il percorso con le sue analisi e le sue esperienze.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.