fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Ass. Terre Sommerse

16,00

30,00 28,50

La liquidazione. Cronache dell'antimafia (dal 1 settembre al 30 dicembre 1992)
22,00

Mindfuldance. Riflessioni di una danzatrice che aveva confuso la scarpetta per il proprio piede

Francesca Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 184

Questa che leggete non è La verità. Non è un insegnamento, non è un messaggio, non è una risposta. Non è qualcosa costruito dal minuzioso lavoro di accumulo di informazioni e competenze. Mindfuldance è un invito a trovare il proprio senso nelle infinite traiettorie di vita che realizziamo attraverso la relazione con l’arte. La danza ha raccontato a me la seguente storia, o meglio, quello che segue è il senso che si è disvelato, osservando nel tempo la relazione con questa meravigliosa arte. La condivido con urgenza, intesa come passione. Se ti aiuta ad illuminare la rotta, allora non è un caso che tu sia inciampata/o tra queste pagine. Per quanto riguarda voi che state leggendo, spero, dunque, che tali riflessioni possano aprire lo sguardo a chiunque abbia bisogno di uno scenario più ampio di quello in cui è inserito attualmente. Per quanto riguarda me, spero che ciò che ne derivi mi trovi “attenta, senza sforzo”. Questo il mio personale augurio verso me stessa.
18,90 17,96

L'alba del nuovo giorno

Claudio Oneto

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 372

L'alba del nuovo giorno di Claudio Oneto, è un lungo racconto in cui il poeta alterna le sue liriche con racconti, pensieri, emozioni vissute o di fantasia per trascinarci dentro il suo animo, dentro la sua intimità. Nelle braccia Un giorno di pioggia per lasciarmi fuggire! Non sei riuscito a capire che mi stavi uccidendo. Io a cercarti negli oscuri limbi delle tue assenze. Ti ho trovato invece, nelle braccia distese, e sono andata via, entrando nel mio girone infernale. In un giorno di pioggia mi lasciasti morire!
18,00 17,10

Equinozio di primavera sul corriere di Ponza
18,00

La via astrologica

La via astrologica

Adriano Buldrini

Libro: Libro rilegato

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 358

L'astrologia è uno strumento indispensabile per conoscersi. Chi conosce se stesso ha la possibilità reale di evolversi, cogliendo ogni opportunita' e aiuto offerto dal cielo... Misericordia compresa. Per questo "la via astrologica", oltre a essere un manuale di astrologia pratica, è anche un invito a percorrere un sentiero di astrologia spirituale nel quale l'autore ci fa incontrare, segno per segno, pianeta per pianeta, la loro indicazione evolutiva fino a condurci nelle mani degli angeli.
36,00

Acquamarina

Lisa Paternoste

Libro

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 441

"E poi mi schiaffeggiò. E fu come se un cristallo si rompesse in una miriade di frammenti in cui ognuno rifletteva i miei occhi sgranati, o per la verità una parte dei miei occhi… occhi grandi e parzialmente presenti in ogni frammento, come se avessi da riflettere solo occhi, e nessun corpo. Mi guardai attorno. Mi circondava soltanto un bianco accecante, impalpabile, non saprei dire quanto distante, come se non ci fosse una fine. Avevo sempre pensato che il nero fosse più consistente, meno inquietante del bianco. Il nero è caldo, profondo, solido, mentre il bianco mi trasmette assenza, e soprattutto intangibilità. Era questa infatti la sensazione che provavo, mentre mi resi conto di come non ci fosse neanche suono in quella sorta di realtà, di come il cristallo, cadendo, non avesse prodotto rumore, come se fosse atterrato su una superficie ovattata. Almeno fuori da me, perché nella mia testa avevo percepito con chiarezza l’infrangersi di quello strano oggetto. Cercai di muovermi. Presi coscienza delle braccia che si alzavano per cercare di toccare quel nulla abbagliante, e vidi che rifrangevano quella dimensione bianca. Non saprei spiegarlo bene, era come se la mia
19,90 18,91

Corrado degli Acquaviva

Corrado degli Acquaviva

Annamaria Trapanese

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 136

Mi venivano a trovare la notte, ogni notte, per tante notti. Mi parlavano di loro, della loro vita, dei loro sogni, le sfide, le lotte, i sorrisi, le lacrime, il dolore e la gioia, le vittorie, le sconfitte. Prima di andarsene, per non ritornare mai più, mi chiedevano di raccontare la loro storia, la loro vita, al posto loro, perché non andasse perduta, dimenticata. Di condividerla con chiunque incontrassi perché ognuno sapesse che si può vivere in un altro modo, inseguendo i propri sogni, gli ideali e il battito del proprio cuore. Che si può vivere battendosi per essi, anche morire se occorre, senza permettere a niente e a nessuno di sconfiggerci dentro, comunque vada, o di comprare la nostra anima. Perché è solo a questo modo che si realizza, pienamente, la propria vita.
18,00

Il mistero della stanza del tempo

Il mistero della stanza del tempo

Antonio Vernuccio

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 214

Andrea Ricci è un noto psicoterapeuta romano stabilitosi a Milano dove opera anche come docente universitario, consulente per riviste di settore e per importanti trasmissioni televisive nazionali. Le sue origini hanno profonde radici nell’Italia del Sud e la sua famiglia, per quanto agiata, si è trasferita a Roma prima della sua nascita. A Milano conosce Annalisa con la quale si sposerà e condurrà una vita realizzata economicamente, socialmente e professionalmente, ma piatta e priva di sentimento. Alla soglia dei sessant’anni, in occasione del suo viaggio a Roma per i funerali della madre, farà ritorno nella grande casa paterna in Trastevere per metterla in vendita. Qui avrà modo, suo malgrado, di vivere alcune esperienze extrasensoriali che inizialmente crederà essere visioni, sogni o allucinazioni. Una piccola stanza misteriosa gli consentirà di viaggiare attraverso il tempo e dimensioni parallele in cui potrà rivivere alcune fasi del suo passato. Farà misteriosi incontri che avranno ripercussioni tali da condurlo a nuove sconvolgenti scelte di vita.
15,00

Il viaggio della sposa. Stirpe di demoni. Volume Vol. 1

Sonia Strangio

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 180

Dalla mente creativa di Sonia Strangio, autrice nota per la sua abilità nel tessere trame avvincenti, arriva il primo volume della trilogia “Stirpe di Demoni”, che sfida i confini tra eros e fantasy, avvolgendo il lettore in un mondo dove la magia scaturisce dalla volontà e dalla passione dei protagonisti. In questo universo non abbondano le creature mitiche, ma l’incanto e il desiderio, con personaggi e vicende tutti da esplorare; un guerriero straordinario, la cui forza carismatica nasconde vulnerabilità e sogni inconfessabili, e una giovane donna che scoprirà, passo dopo passo, il potere che risiede dentro di lei.
16,00 15,20

«I veri fratelli sono come le stelle li vedi quando attorno a te si fa tutto buio»

Michelangelo Trebastoni

Libro: Libro in brossura

editore: Ass. Terre Sommerse

anno edizione: 2025

pagine: 164

«Il vero e universale massone, cittadino del mondo - secondo il Barone di Blairfaindi, che ha tradotto in francese il Ritratto di un Vero Massone dal manoscritto di Bayreuth, sui quaderni originali della Rispettabilissima Madre Loggia Scozzese di Edimburgo - non è straniero in nessun Paese. Senza bisogno della voce, parla e si fa capire, vede senza bisogno di occhi, lo si riconosce da infallibili segni e ancor più dalle sue virtù. Uomo onesto, egli esercita i precetti dell'umanità verso tutti, e per suo particolare desiderio verso i FF ai quali è legato da un inviolabile segreto. Padrone di sé, libero senza licenza, allegro senza indecenza, sulle rovine delle passioni innalza templi alla virtù. Sostenuto dalla Forza, istruito dalla Saggezza, decorato dalla Bellezza, egli solo può gloriarsi di possedere la grande arte di godere la vita senza abusarne».
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.