fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Creativity Communications Labs

Rinati. Ricomincio da me

Rinati. Ricomincio da me

Annamaria Ferretti, Antonio Galizia, Francesco Strippoli, Maria Sportelli, Michele Fortunato

Libro: Libro in brossura

editore: Creativity Communications Labs

anno edizione: 2021

pagine: 120

“Rinati, Ricomincio da me”. Si intitola così il libro ideato e realizzato dall’associazione La Rinascita, con l’obiettivo di informare e aiutare gli obesi e grandi obesi sulla strada che porta al dimagramento. Il volume racconta la storia di 5 ex grandi obesi uomini e donne che porterà i lettori, che vivono la stessa condizione, a rispecchiarsi e immedesimarsi. Le difficoltà, i dubbi, le speranze accomunano tutti coloro che da una vita lottano contro l’aumento di peso. I protagonisti del libro, in quanto grandi obesi, si sono tutti affidati alla chirurgia bariatrica per dimagrire.
10,00

Dove tutto ebbe inizio. La prima guerra in Afghanistan e il ruolo di ‘Abd Allah Yusuf al-’Azzam nella difesa del Dar al Islam

Dove tutto ebbe inizio. La prima guerra in Afghanistan e il ruolo di ‘Abd Allah Yusuf al-’Azzam nella difesa del Dar al Islam

Mirea D'Alessandro

Libro

editore: Creativity Communications Labs

anno edizione: 2021

pagine: 100

C’è un proverbio che dice: “Il nemico del mio nemico è mio amico”. Nel corso del tempo si sono susseguite una serie di vicende che hanno dimostrato la veridicità di queste parole e il primo conflitto in Afghanistan ne è un esempio. In seguito all’invasione sovietica del territorio afgano infatti, non tardò l’accensione dei riflettori internazionali sul conflitto e ciò favorì il coinvolgimento, spesso indiretto, di una serie di attori che, pur avendo interessi politici, ideologici e religiosi differenti, furono in grado di far fronte ad un nemico comune. A tal riguardo, si è ritenuto fondamentale concentrare l’attenzione sul ruolo giocato dai combattenti arabi e afgani nel conflitto e sui fattori che hanno contribuito, in parte, alla formazione del movimento jihadista transnazionale. La chiave di lettura di questo volume è senza alcun dubbio un personaggio molto interessante il cui nome è ʿAbd Allāh Yüsuf al-ʿAzzām. Quale funzione svolse ʿAbd Allāh Yüsuf al-ʿAzzām all’interno del conflitto russo-afghano? Egli ebbe un ruolo diretto nella formazione di Al-Qa’eda, che è ancora oggi considerato uno tra i più importanti movimenti transnazionali dell’intera galassia jihadista?
10,50

La bambina e la gallina

La bambina e la gallina

Pamela Giotta, Vitantonio Fanizza

Libro: Cartonato

editore: Creativity Communications Labs

anno edizione: 2020

pagine: 24

Il libro racconta di una bambina che incontra una gallina e ne ha molta paura. Paura che riuscirà a superare velocemente. Il racconto è immerso nella bellezza della natura e nel senso delle possibilità che ogni incontro nella nostra vita ci regala. Gli incontri sono sempre una scoperta di noi stessi e degli altri ed anche quando alcune persone importanti della nostra vita ci lasciano, in realtà, ci portano a fermarci ed a riflettere sulla bellezza delle emozioni che ci hanno donato. Il libro, realizzato con copertina cartonata e interni in cartoncino, dedicato alla fascia di età 1 - 3 anni, è illustrato con disegni che accompagnano la narrazione.
9,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.