Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

De Agostini

Bestiario degli animali niente male

Sophie Corrigan

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 160

Il mondo è pieno di creature grandi e piccole da far accapponare la pelle. Ragni che ciondolano dal soffitto, pipistrelli che svolazzano, topi che ci strappano gridolini di terrore... Gli uomini li hanno bollati come schifosi, spaventosi o pericolosi, ma cos'hanno fatto per meritarsi una reputazione così cattiva? Adesso si sono riuniti per dire basta e mettere in chiaro le cose! In queste pagine scoprirete chi sono, che cosa mangiano, come comunicano, perché ognuno di loro gioca un ruolo fondamentale per la vita sulla Terra e noi non possiamo farne a meno... Questi sono proprio degli animali niente male! Età di lettura: da 7 anni.
13,90 13,21

Super Kitty e il salvataggio notturno

Paula Harrison

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 120

Umana di giorno, felina di notte, sempre pronta all'avventura! Da grande Kitty vorrebbe diventare una supereroina: vedere nella notte, balzare da un tetto all'altro e risolvere i casi più intricati aiutando gli animali in città. Proprio come fa la sua mamma. Il problema è che... Kitty ha paura del buio. Quando però un gattone nero zompa sul davanzale della sua cameretta e le rivela che là fuori c'è bisogno di lei, Kitty sa che la fifa deve essere messa da parte. Nel momento in cui indossa mantello e mascherina, si trasforma in Super Kitty ed è pronta all'avventura. Età di lettura: da 6 anni.
1,90 1,81

Confessioni di una ragazza invisibile e drammi vari

Thalita Reboucas

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 300

A quindici anni Tetê si ritrova in uno studio psichiatrico. Non è pazza. Né depressa. È solo un po' sfigata. Non ha mai baciato un ragazzo. E la sua eccentrica famiglia è convinta che l'adolescenza sia una patologia da curare alla svelta, prima che peggiori. Certo, i brufoli, i vestiti fuori moda e il monociglio alla Frida Kahlo non aiutano la sua popolarità nemmeno in classe. Tetê è invisibile. Fino a che non conosce Davi, nerd fino al midollo, e Zeca, più vanitoso di un pavone. Davi è il primo ad ascoltarla davvero. Zeca il primo a darle dritte su come si sta al mondo. Ma forse a Tetê vere dritte non servono, perché sembra che Erick, il ragazzo più popolare della classe, abbia una particolare simpatia per lei, per quel suo modo goffo di fare, o per la sua battuta pronta. Erick è bello e irraggiungibile, ma soprattutto intoccabile, essendo il ragazzo di Valentina. Lei è una che non dimentica. E Tetê non ha alcuna intenzione di complicarsi ulteriormente la vita, tra la gestione di una famiglia troppo invadente e le pressioni del liceo. Poi arriva Dudu, un ragazzo più grande che sa cosa dire e come dirlo. Tra segreti rubati, foto scioccanti e ragazze vendicative, i problemi sembrano solo aumentare. Forse, dopotutto, l'idea di curare psichiatricamente l'adolescenza non era così insensata... Età di lettura: da 13 anni.
15,90 15,11

Nightbooks. Racconti di paura

J . A . White

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 272

È notte, ma Alex non dorme. La sua passione per tutto ciò che è sinistro e misterioso lo induce a lasciare la sicurezza della sua camera e scendere nel seminterrato del palazzo in cui vive. È determinato a disfarsi dei quaderni su cui ha scritto le sue migliori storie di paura, che però lo fanno sembrare strambo agli occhi di tutti. All'improvviso l'ascensore si blocca, delle urla arrivano da dietro la porta dell'appartamento 4E. Grida raccapriccianti, impaurite. Strepiti stranamente famigliari... Ad Alex sembra di riconoscere le battute del suo film dell'orrore preferito. Chi lo sta guardando? Ed è davvero profumo di torta di zucca quello che si sente uscire dalla casa? Alex non resiste, si avvicina. Ma non appena incrocia lo sguardo di Natacha, la bellissima donna che lo invita a entrare, capisce che qualcosa non va... Troppo tardi. La porta si richiude alle sue spalle, Natacha sorride con tutti i denti. È una strega. È affamata. E il suo cibo... sono i racconti del terrore. Per sopravvivere, Alex sarà costretto a usare tutte le proprie doti di scrittore e a trasformare anche i suoi più spaventosi incubi in appassionanti storie di paura. Ma cosa succederà quando avrà dato fondo a tutta la sua immaginazione? Età di lettura: da 12 anni.
15,90 15,11

I segreti della galassia. Fatti spaziali straordinari che devi sapere. Piccola enciclopedia per tipi tosti

Clive Gifford

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 128

Quanti tipi di galassie esistono? Di quale materiale sono fatte le tute spaziali? Come è nato e in che modo finirà l'Universo? Queste e tante altre ingegnose curiosità ti aspettano fra le misteriose pagine di questo libro. Età di lettura: da 8 anni.
8,90 8,46

La grande corsa-La parrucca del Faraone. Nefertina

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 96

Due strepitose avventure all'ombra delle Piramidi per Nefertina, Piramses e tutti i loro simpatici amici! "La grande corsa." È quasi ora della tanto attesa gara di struzzi e Nefertina non sta più nella pelle! L'unico problema è trovare uno struzzo abbastanza atletico con cui gareggiare... "La parrucca del Faraone". Il faraone ha invitato a palazzo degli ospiti importanti e non vede l'ora di indossare la sua parrucca. Ma chi gliel'avrà rubata? Età di lettura: da 6 anni.
9,90 9,41

Avventure tra le piramidi. Nefertina. Con adesivi

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 24

Nefertina è una bambina sveglia e molto coraggiosa. Ogni tanto si infila in qualche pasticcio, ma per fortuna il suo fidato amico Piramses è sempre pronto ad aiutarla. I due amici, accompagnati dal gatto Micerina, tra indagini, piccole paure e nuove scoperte, vivono tante fantastiche avventure all'ombra delle piramidi! Unisciti a loro, completa le pagine con gli adesivi colorati, risolvi le attività e diventa anche tu un intrepido scriba! Età di lettura: da 5 anni.
8,90 8,46

I misteri del faraone. Nefertina. Con adesivi

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 24

Nefertina è una bambina sveglia e molto coraggiosa. Ogni tanto si infila in qualche pasticcio, ma per fortuna il suo fidato amico Piramses è sempre pronto ad aiutarla. I due amici, accompagnati dal gatto Micerina, tra indagini, piccole paure e nuove scoperte, vivono tante fantastiche avventure all'ombra delle piramidi. Unisciti a loro, completa le pagine con gli adesivi colorati, risolvi le attività e diventa anche tu un intrepido scriba. Età di lettura: da 5 anni.
8,90 8,46

L'albero delle fiabe

Roberto Piumini

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 350

La nuova raccolta delle più belle storie della collana l'albero delle fiabe. Sui rami di questo albero magico non crescono foglie, ma teneri, curiosi e divertenti racconti illustrati per la lettura prima della nanna. In questo prezioso volume sono raccolte 29 storie, tutte corredate da splendidi e originali disegni, che hanno come protagonisti locomotive felici, anatroccoli coraggiosi e ranocchie canterine... Tanti spiritosi personaggi per viaggiare sulle ali della fantasia. Età di lettura: da 3 anni.
15,90 15,11

Sfinx ha il mal di denti-Il seme di coriandolo. Nefertina

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 96

Due strepitose avventure all'ombra delle Piramidi per Nefertina, Piramses e tutti i loro simpatici amici! "Sfinx ha il mal di denti". Nei giardini della reggia si sente uno strano miagolio! È Sfinx che si lamenta per un terribile mal di denti. Solo Pozionses il medico lo può aiutare... Ce la farà? "Il seme di coriandolo". La regina Femi ha un brutto mal di testa, ma la medicina che ha preparato Pozionses non funziona! Manca l'ingrediente principale: il seme di coriandolo! Ma dove recuperarlo? Età di lettura: da 6 anni.
9,90 9,41

Avventure mai viste

Captain Blazer

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 146

Un vecchio hotel disabitato e sinistro prende improvvisamente vita e trascina Cap e i suoi amici in un'incredibile avventura a fumetti tra colpi di scena, risate, misteri da risolvere e finali da costruire. Quando Cap e i suoi amici ricevono uno strano invito nella casella di posta elettronica si mettono subito in viaggio per la destinazione indicata e si ritrovano stupiti davanti a un hotel sconosciuto, con anche una grande piscina... ma tutto decrepito e pericolante. Varcare la soglia d'entrata è molto facile, appena però la porta si richiude alle loro spalle, i ragazzi capiscono che andarsene sarà una vera sfida. Alla fine di un lunghissimo corridoio li aspetta una serie di porte. Ognuna di esse li catapulterà in un'avventura pazzesca, tra controller stregati, isole virtuali disseminate di trappole, nemici misteriosi e molto altro, mentre qualcuno (o qualcosa?) cerca di distruggerli... Aiutali di volta in volta a decidere che mossa fare e quale direzione prendere. Età di lettura: da 10 anni.
15,90 15,11

Ama le persone, usa le cose. Perché fare il contrario non funziona mai

Ryan Nicodemus, Joshua Fields Millburn

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2021

pagine: 363

Spesso deleghiamo agli oggetti il compito di renderci felici. Acquistiamo vestiti che non indosseremo, elettrodomestici che non accenderemo, souvenir e gadget che stiperemo in fondo a un cassetto o, alla meglio, lasceremo impolverare sulle mensole del soggiorno. Li compriamo perché luccicano di promesse: farci raggiungere uno status sociale, ingannare la noia, dimostrare qualcosa agli altri. E così accumuliamo cose che non ci servono, che siano l'ultimo modello di uno smartphone o l'edizione limitata di un paio di sneaker firmate. Eppure, mentre riempiamo la nostra vita di tutto ciò che ci viene venduto come essenziale, sentiamo di non essere felici. Una volta aperto l'ennesimo pacco consegnatoci in tempo record da qualche store online, ci scopriamo ancora più vuoti di prima. Secondo Joshua Fields Millburn e Ryan Nicodemus, i Minimalists protagonisti di due tra i più seguiti documentari Netflix degli ultimi anni, è normale che sia così: sommersi da cose inutili, finiamo per distogliere l'attenzione da ciò che è veramente importante per noi. Grazie al racconto delle loro esperienze e a moltissimi consigli pratici, in questo libro i Minimalists ci dimostrano concretamente come è possibile vivere meglio con meno. Perché meno oggetti, meno distrazioni e meno stress significano innanzitutto più tempo ed energie da dedicare a ciò che ci appaga davvero: il rapporto con le persone che amiamo, quelle che ci stanno vicino e che magari spesso trascuriamo. Le migliori risorse per affrontare la vita sono più a portata di mano di quel che spesso pensiamo, ma per riconoscerle è prima necessario organizzare il nostro disordine materiale, emotivo, mentale o relazionale: dobbiamo entrare in quella stanza stracolma, e liberarci di ciò che è superfluo.
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.