Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

De Vecchi

Sogni. Guida all'interpretazione. Con tutti i numeri per giocare al lotto

Libro: Libro rilegato

editore: De Vecchi

anno edizione: 2023

pagine: 480

I sogni hanno sempre un significato profondo. Ci rivelano i segreti della nostra coscienza, i desideri e le paure che ci abitano, i nostri ricordi trasformati in mille modi. Ma i sogni, secondo alcuni, hanno anche un significato divinatorio, che ci aiuta a conoscere il domani, e una misteriosa relazione con i numeri del lotto, che forse ci vengono comunicati così, per favorirci, da chi ci vuole bene in un altro mondo... Qualunque sia il vostro rapporto con i sogni, queste pagine vi aiuteranno a capire il loro significato e a tradurli, se volete, in numeri da giocare.
18,00 17,10

Corso di calligrafia. Dalla matita al pennello. Un viaggio in punta sottile. Storia, tecniche, alfabeti

Barbara Calzolari, Alessandro Salice

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: De Vecchi

anno edizione: 2020

pagine: 272

Un corso completo per lo studio e la pratica della calligrafia con esempi in scala 1:1 e indicazioni originali e facili da mettere in atto. All’interno: un manuale di 272 pagine. Una penna con punta sottile Brusch Sign Pen per sciogliere la mano e fare i primi esercizi. Una penna con doppia punta che consente tratti spessi e sottili con un unico strumento per cimentarsi in una delle tecniche più affascinanti e complesse. Un quaderno in carta riciclata.
24,00 22,80

L'acquario spettacolare. Tutto il fascino del mondo sommerxo

Peter Hiscock

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2019

pagine: 208

In questo libro troverete tutti i consigli per ricreare in un acquario l'ambiente naturale in cui vivono i pesci e le piante e le informazioni dettagliate per risolvere problemi e difficoltà. Una guida affidabile, semplice e chiara, con le indicazioni necessarie per scegliere i pesci, mantenere l'equilibrio chimico-fisico dell'acqua, progettare, collocare, allestire e curare l'acquario. Un volume illustrato che vi aiuterà a intraprendere o continuare un hobby meraviglioso portando in casa vostra uno scorcio di natura. Rilassante e bellissima.
28,00 26,60

L'arte del bonsai. Storia, estetica, tecniche e segreti di coltivazione

Antonio Ricchiari

Libro: Libro rilegato

editore: De Vecchi

anno edizione: 2018

pagine: 256

Quasi sconosciuto fino a 50 anni fa, il bonsai è diventato famoso in Italia grazie all’opera dei primi maestri italiani (tra cui Gianfranco Giorgi, Carlo Oddone, Giovanni Genotti ecc.). Con passione e tanto lavoro, dopo aver studiato a lungo i modelli giapponesi, questi maestri sono riusciti a divulgare la cultura del bonsai anche nel nostro Paese, permettendo così la nascita di una scuola mediterranea: le specie nostrane sono educate in una forma più naturale rispetto agli stili classici dei modelli orientali, pur conservando talune peculiarità, quali i principi base e le regole estetiche che si ispirano alle forme della natura. I tempi di lavorazione lunghi e il bisogno di cure costanti rendono il “'vero” bonsai una pianta che necessita di un certo impegno, una discreta conoscenza oltre a un’innata sensibilità estetica. Questo insegna il volume di Antonio Ricchiari, uno dei maggiori esponenti della scuola mediterranea. La sua guida esperta vi porterà nell’affascinante mondo del bonsai e gradualmente vi permetterà di realizzarne e mantenerne uno, a condizione che vi dedichiate alla vostra pianta con costanza, passione e sensibilità.
30,00 28,50

Il boxer

Bianca Frosolini

Libro: Copertina morbida

editore: De Vecchi

anno edizione: 2011

pagine: 128

Leale, socievole e dolce, il boxer è un cane che esprime un'irresistibile gioia. Vivace e curioso, apprende molto velocemente e si rivela facilmente addestrabile. È un ottimo cane da compagnia, gran giocherellone, amante dei bambini e coraggioso difensore dei membri della famiglia. La sua struttura fisica e la grande atleticità, unite a doti di intelligenza e carattere, ne fanno il cane ideale oltre che per la guardia e la difesa, anche per svolgere compiti di ricerca persone e soccorso. Ha un fortissimo bisogno di contatto con il padrone, che deve sapere impostare con lui un rapporto gerarchicamente corretto. Può vivere molto bene in appartamento, a patto che gli venga concessa la possibilità di sfogare anche all'aperto la sua naturale esuberanza. In questo libro troverete la storia delle sue origini e il commento allo standard della razza, ma anche tutte le indicazioni necessarie per scegliere il cucciolo più adatto alle vostre esigenze e le nozioni fondamentali per quanto riguarda la sua educazione alla vita in famiglia. Inoltre, preziose informazioni sull'alimentazione corretta e la riproduzione, consigli per l'igiene, la prevenzione e la cura delle malattie e indicazioni per l'addestramento e per avvicinarsi al mondo delle esposizioni.
12,50 11,88

Pastore tedesco. Scelta del cucciolo. Standard. Educazione. Alimentazione. Salute

Giorgio Teich Alasia

Libro: Libro in brossura

editore: De Vecchi

anno edizione: 2010

pagine: 128

Robusto, vivace ed equilibrato, il pastore tedesco è considerato il "re" dei cani. Vigili e docile al tempo spesso, saldo di nervi, si rivela particolarmente idoneo come cane da guardia e da difesa. La sua intelligenza, la sua adattabilità e la sua tempra ne fanno anche un ottimo cane da lavoro per la conduzione del gregge. Impiegato come cane per la polizia, eccelle come cane guida per non vedenti e come da soccorso perché dotato di grande duttilità e addestrabilità che gli permettono di svolgere diversi compiti. È il cane più amato perché leale, coraggioso e pronto a stabilire con il proprietario e la sua famiglia un legame veramente unico. In questo libro troverete la storia della sue origini e il commento allo standard di razza, ma anche tutte le indicazioni necessarie per scegliere il cucciolo più adatto alle vostre esigenze e le nozioni fondamentali per quanto riguarda la sua educazione alla vita in famiglia. Inoltre, preziosi informazioni sull'alimentazione corretta e la riproduzione, consigli per l'igiene, la prevenzione e la cura delle malattie, come affrontare le fasi dell'addestramento.
15,00 14,25

Che nome dare al tuo bimbo? Il grande libro dei nomi

Laura Tuan

Libro

editore: De Vecchi

anno edizione: 2009

pagine: 223

La scelta di un nome non può essere lasciata al caso. Avete mai pensato che per scegliere un nome a un bambino noi impieghiamo al massimo qualche mese, mentre lui dovrà portarlo per tutta la vita? E' bene dunque scegliere a ragion veduta, imparando i significati, le origini, la storia, la fortuna, il destino riguardanti i nomi che più ci piacciono. Tante cose che ignorate del vostro nome vi saranno rivelate.
12,00 11,40

Rei ki. Energia d'amore tra le mani

Anastasia Miszczyszyn, Alessandra Masseglia

Libro: Libro in brossura

editore: De Vecchi

anno edizione: 2024

pagine: 128

Il Rei-Ki è conosciuto come tecnica di autoguarigione naturale, ma è soprattutto un percorso di autoconsapevolezza. Attraverso le parole e le esperienze dirette di alcuni maestri, questo libro spiega cosa significa praticare Rei-Ki come parte integrante della propria vita quotidiana.
12,00 11,40

Meditazione. La riscoperta dell'armonia

Paola Bertoldi

Libro: Libro in brossura

editore: De Vecchi

anno edizione: 2024

pagine: 128

Meditare è percepire noi stessi in armonia con l'intero Universo. Si tratta di un profondo e gioioso stato dell'essere, che si può raggiungere attraverso la pratica di tecniche antiche e preziose. Con un approfondimento su come la meditazione ci aiuti a liberare la nostra forza creativa.
12,00 11,40

Zen. La nostra essenza in tre lettere

Tea Pecunia, Daria Restani

Libro: Libro in brossura

editore: De Vecchi

anno edizione: 2024

pagine: 128

Lo Zen parte dalla considerazione che ogni essere è già perfetto, è già illuminato, ha già la natura del Buddha. Tuttavia questa natura originaria è nascosta sotto le incrostazioni dei nostri condizionamenti e dei nostri attaccamenti. Conflitti, avidità, collera, in una parola, dolore, ci allontanano dal nostro vero Sé confinandoci in un'esistenza illusoria. Attraverso la pratica della consapevolezza e della meditazione possiamo liberare la nostra natura illuminata e vivere un'esistenza all'insegna della libertà interiore e dell'armonia con l'universo. Questo libro insegna che lo Zen e la meditazione possono diventare parte della vita quotidiana. Grazie al contributo del grande maestro Osho, che ha considerato proprio l'uomo moderno con il suo ritmo di vita accelerato e il suo bisogno di risultati immediati, lo Zen può essere calato anche nella vita più frenetica e stressante. Lo Zen insegna che l'essere qui e ora, l'essere nel presente con consapevolezza, è la chiave per ritrovarsi.
12,00 11,40

Il libro tibetano dei morti. La chiave segreta dell'immortalità

Libro: Libro in brossura

editore: De Vecchi

anno edizione: 2024

pagine: 128

Le notizie, che pure ci sono, e anche frequenti, della vita oltre la morte, sono tutte di esperienze straordinarie, di luminosità quasi paradisiache, di apparizioni; si tratta però sempre di resoconti frammentari, per quanto coerenti. Considerato uno dei trattati spirituali più esoterici che si conoscano, ''Il libro tibetano dei morti'', testo e guida di antichissima saggezza, traccia una mappa completa e particolareggiata delle esperienze incontrate subito dopo la morte e offre insegnamenti illuminati per capirle e per prepararsi alla morte fin da quando siamo ancora in vita, così da riuscire a dare un senso a questo avvenimento, assolutamente drammatico se considerato solo nella prospettiva terrena.
12,00 11,40

L'oracolo dei tarocchi. Chiedi e saprai

Libro: Libro rilegato

editore: De Vecchi

anno edizione: 2024

pagine: 416

Apri il libro e trova la risposta alle tue domande! C'è un nuovo modo di usare i tarocchi, anche per chi non è esperto: con questo libro, il loro responso si manifesta in modo inequivocabile. Basta aprire le pagine a caso e affidarsi a loro! I contenuti sono a cura di Laura Tuano.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.