fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Delrai Edizioni

Camelia

Monica Spigariol

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 320

Camelia viene da un mondo parallelo, Vista, ed è una pescatrice, ma non una pescatrice come la intendiamo noi! Il suo compito è quello di ritrovare degli oggetti perduti sulla Terra – che nessun terrestre riesce a vedere – e ricondurli sul suo pianeta. Ha vari strumenti per portare a termine il suo lavoro: indossa degli occhiali dorati molto grandi e altri accessori particolari. Non solo, ha una rete speciale per catturare i fuggitivi, che la rende effettivamente una pescatrice. Per fortuna non è sola, con lei c’è un v-animale, Nexi, che la consiglia da vero amico. Di solito riesce a portare a termine questo incarico senza grandi difficoltà, se non risultando un po’ bizzarra agli abitanti della Terra. La situazione si complica quando una pergamena le si infila letteralmente tra i piedi, comportandosi in modo troppo strano. Preoccupata, Camelia cerca di recuperarla, ma quando ci riesce, scopre una verità scomoda... Età di lettura: da 6 anni.
15,90 15,11

Non ti scordar di me

Serena Barsottelli

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 48

C’è una macchia azzurra – azzurra come il fiocco del fratellino in arrivo – nel giardino di Chiara. Che cosa potrebbe essere? Sono tanti piccoli fiori, in apparenza delicati: sono non ti scordar di me, le dice la mamma. Sono i fiori dei sogni e, come i sogni, sono forti: resistono al freddo e al vento. Basta avere l’amore e la forza per realizzarli. Età di lettura: da 3 anni.
15,50 14,73

Two'morrow. La teoria del caos

Beatrice Simonetti

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 368

Boston, 2049. Lowell è un ragazzo al servizio della Terrorism Prevention Unit, più conosciuta come TPU. Il suo compito è quello di anticipare i reati dei soggetti che gli vengono sottoposti dall’unità anticrimine. Lui, infatti, è un anomalo, fa parte di quei pochi esseri umani che, a causa di una mutazione genetica, nascono o sviluppano capacità incredibili. Lowell, tramite il contatto cutaneo, riesce a vedere il futuro di chi lo tocca e a estrapolare il materiale che servirà poi per condannare o assolvere l’imputato. In una lotta continua per ritrovare la stabilità e il rigore, lui capirà che le carte in tavola possono essere sempre rimescolate. È l’incontro con una ragazza qualunque a fargli comprendere questo, Myrtie. Collegiale dall’animo sensibile, molto timida, la giovane è cresciuta senza una madre e con la sola guida di un padre assente, pezzo grosso della TPU e grande nemico degli anomali. All’apparenza tutto è stabilito e persino il futuro non lascia scampo, ma il battito d’ali di una farfalla può generare il successivo caos e lo spostamento di un singolo tassello può stravolgere il regolare andamento delle cose in maniera del tutto inaspettata. Niente è stato deciso per essere come deve.
18,00 17,10

Come cani sciolti

Maria Donata Tranquilli

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 264

Bronx, 1976. Daniel assiste all’esecuzione di suo padre per mano del mafioso italiano Vitali. È troppo giovane e impotente di fronte al gelido assassino, ma il senso di colpa per essere rimasto immobile a subire un tale sopruso inizia a divorarlo. Sopraffatto dagli eventi, deve assumersi la responsabilità della famiglia, perciò abbandona gli studi e inizia a lavorare come lavapiatti. Durante il blackout del 1977, viene coinvolto dalla gang messicana dei Los Chicos in una rapina e, proprio in quell’occasione, incontra l’assassino del genitore. Il fuoco della vendetta torna a bruciare e Daniel deciderà di adoperarsi con ogni mezzo per farsi giustizia. Sopravvivere e seguire il suo scopo non è un cammino semplice: scendere a patti con la violenza è l’unica soluzione possibile.
15,90 15,11

Dedo. L’artista sempre bambino

Laura Castellani

Libro: Libro rilegato

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 30

La storia del grande Amedeo Modigliani narrata dallo stesso artista bambino, Dedo – com’era soprannominato dalla sua famiglia –, con la consapevolezza che in ogni grande uomo brilla la scintilla del piccolo sognatore che c’era in lui. Età di lettura: da 3 anni.
15,50 14,73

Zeldi e la pioggia

Barbara Chendi

Libro: Cartonato

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 16

Fuori piove e Zeldi vuole giocare in giardino. Dal risvolto divertente, in una giornata di pioggia mista a tristezza, un albo illustrato per spiegare ai bambini le possibilità che si aprono di fronte alle difficoltà. La pioggia può essere un inaspettato evento di scoperta. Età di lettura: da 0-3 anni.
10,90 10,36

February. Caffè nero bollente. Family affairs. Volume Vol. 2

Cinnie Maybe

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 448

A seguito di un grave incidente che gli è quasi costato la vita, February Hastings viene nominato chief financial officier della Dreamland Games & Entertainment, una delle più famose multinazionali nella produzione di giocattoli, con sede a San Francisco. Il suo caratteraccio non aiuta l’inserimento di Emily Miller, un’ingegnera del giocattolo molto giovane e brillante, che da sempre sogna di poter lavorare nel reparto creativo dell’azienda. Il rapporto di collaborazione tra i due non parte affatto con il piede giusto. Lui la reputa del tutto inutile all’impresa e lei non tollera i suoi modi decisamente poco diplomatici. Complice una tempesta di neve inaspettata che si abbatte sulla città per la prima volta dopo cinquant’anni, February ed Emily si ritroveranno bloccati insieme in aeroporto per tre lunghi giorni, durante i quali saranno costretti a sopportarsi e a conoscersi. Poi, chissà, forse a innamorarsi…
15,90 15,11

La Cadillac lilla

Jane Harvey-Berrick

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 432

Due donne, due vite, divise da un oceano, e un segreto taciuto per settantacinque anni. Londra, 1939. Sylvia sposa Harry pochi giorni prima che parta per la guerra. Passeranno quattro lunghi anni prima che lei lo riveda. Quando inizia a lavorare presso il misterioso Bletchley Park, il quartier generale inglese per la decifrazione dei messaggi in codice, la sua vita diventa una ragnatela di segreti, menzogne e tentazioni, ombre che la seguiranno per sempre. Nel 2019, Fiona McCloud, che fatica a sbarcare il lunario, abita in una piccola cittadina dell'Iowa con grandi sogni nel cuore. Di nascosto, la giovane donna curvy sogna di essere come Marilyn Monroe. Nella realtà, tuttavia, lavora part-time come cosmetologa e parrucchiera nella casa di riposo Cedar Court. La cliente preferita di Fiona è Dolly, una signora di novantasette anni dalle abitudini stravaganti: ha un amante ottantenne e una passione sfrenata per le auto di grossa cilindrata. Poi c'è Joe Fox, il giardiniere burbero e scostante, un nativo americano dai lunghi capelli neri con lo sguardo diffidente. Quando Dolly decide di intraprendere un viaggio on the road fino a Las Vegas, convince Fiona e Joe ad accompagnarla. Loro non sanno che l'anziana donna nasconde un secondo fine, né che il viaggio cambierà le loro vite.
19,90 18,91

Codex Merrymaid-Codename Nemesi

Uberto Ceretoli

Libro: Libro rilegato

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 416

Isole di Scilly, 1887. I cacciatori di Sua Maestà la Regina Vittoria, Bryan ed Eudora, devono sventare i piani di dominio del misterioso dottor James Moriarty, in combutta con le creature degli abissi e intenzionato a scatenare contro l’Inghilterra antiche e potenti entità. Ad aiutarli nella missione contro orribili sirene, creature meccaniche e spiriti primitivi ci saranno personalità come l’occultista Thomas Carnacki, l’investigatore Sherlock Holmes, l’archeologo William Kennett Loftus e il celeberrimo capitano Nemo. Contiene il racconto: "Codename Nemesi". Londra, 1887. Una partita a scacchi con la propria Nemesi si trasforma in una prova di forza tra bene e male. Un nemico è un nemico, fin quando il senso di giustizia non prende il sopravvento e la risoluzione del caso si fa confusa. È così che si sfidano il famoso Sherlock Holmes e l’astuto dottor James Moriarty, mentre il fido John Watson e il buon Mycroft tentano di sventare il piano omicida dell’investigatore.
23,00 21,85

Raven Hotel

Chiara Catella

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 222

State viaggiando verso la vostra meta, quando un avviso di strada interrotta vi costringe a deviare dal percorso stabilito. Un banco di nebbia fitta vi impedisce di leggere i cartelli che incrociate lungo la via, riuscite a malapena a distinguerne il colore, un verde pallido e indistinto. Dopo un tempo indefinito la strada, un concatenarsi di tornanti in salita, termina dinanzi al portale di ingresso a Nemeton, un misterioso paese non segnalato su nessuna mappa, cartacea o virtuale. Tentate di ripartire, ma l’auto si rifiuta di obbedire. Mentre la nebbia lascia spazio alla pioggia, in lontananza notate l’insegna al neon di un albergo. Quattordici racconti in stile horror, weird e gotico vi accompagneranno durante la lunga notte che vi attende, strane finestre su altrettante epoche passate: riuscirete a passare indenni il vostro soggiorno al Raven Hotel?
16,50 15,68

12 storie per 4 stagioni

Monica Spigariol, Serena Barsottelli, Erika Franceschini

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 112

Una storia per ciascun mese dell’anno, dodici racconti di creature magiche, di avventure, amicizia e famiglia. I protagonisti? I bambini, perché con la loro fantasia, anche lo scorrere del tempo è più bello. Età di lettura: da 3 anni.
15,50 14,73

Un editor per amarti. Amore da inchiostro

Malia Delrai

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 212

Giulia spera di riuscire a lavorare nel settore dell’editoria. Da sempre, il suo sogno nel cassetto è potersi occupare di libri; ha una grande passione per la lettura che l’accompagna fin da piccola. Leonardo è l’editor affermato di una grande casa editrice italiana, sempre alla ricerca di nuovi talenti da poter pubblicare. Le strade dei due protagonisti si incontrano un giorno d’autunno, in un’aula romana dove si tiene un corso di editing. Giulia lo considera subito poco professionale e ritardatario, Leonardo pensa che lei sia un’inguaribile romantica. Uno sguardo e tra i due scocca un’affinità mentale difficile da sradicare. Tra un fraintendimento e una situazione imbarazzante, riusciranno a conoscersi e scoprire che l’amore può essere simile a quello di un romanzo, ma più stimolante e, certo, più difficile. Perché quando si ha a che fare con il cuore delle persone, ci si può imbattere in fragilità nascoste e in timidezze da combattere.
14,50 13,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.