fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Delrai Edizioni

Too much series. Volume Vol. 1-3

Eveline Durand

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 400

L’amore è… Troppo piccante per Patricia, che si ritrova a scrivere online delle spudorate storielle indecenti, Troppo seducente per Grace, attratta da un pasticciere più giovane, figlio della sua migliore amica. Troppo scomodo per Juniper, che non riesce a stare lontana dal suo migliore amico e lo spia in situazioni imbarazzanti, Troppo bollente per Vivian, che si prende una sbandata per un pompiere, sogno di ogni donna. Insomma… Non c’è amore senza sesso. Ma siamo sicuri sia un problema?
16,50 15,68

Krithi K.

Silvia Benedetta Piccioli

Libro: Libro rilegato

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 184

Durante una notte di tempesta, Alba scompare. Anche se ha l'aspetto di un'angelica ragazzina, cela un segreto; un segreto di cui nemmeno la sua famiglia è al corrente. Lei è diversa, lo sente dall'odore. Tra improbabili detective in giro per la Francia, scienziati di dubbia moralità, scoperte incredibili, in una lotta tra il bene e il male nel nome della scienza, c’è una sola risposta da trovare: E se la presunta ragione degli esseri umani conducesse a vie più terrificanti dell'istinto? Età di lettura: da 10 anni.
16,50 15,68

April. La lista per farlo innamorare. Family affairs. Volume Vol. 1

Cinnie Maybe

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 464

Galeotto fu l’elenco puntato… e chi lo scrisse! April Hastings è la quarta di otto fratelli e ha ridotto la sua vita a una serie di liste che scrive e attacca ovunque, per riuscire a mantenere quanto più ordine possibile attorno a sé. L’aver vissuto in una famiglia così caotica e numerosa l’ha fatta crescere insicura e bisognosa di avere sempre tutto sotto controllo, anche a discapito delle relazioni umane, che non riesce a gestire. Da cinque anni, infatti, è segretamente innamorata di un collega, l’aiuto-regista Hayden, ma non sa nemmeno da dove cominciare per conquistarlo. A smuovere le acque e in suo aiuto, arriva un coinquilino imprevisto e che porterà non poco scompiglio. Quentin Witter è uno scultore di trent’anni, momentaneamente senza committenti, che ha bisogno di una casa a Sacramento per riuscire a piazzare in qualche modo le proprie sculture. Ecco perché March, suo migliore amico e fratello maggiore di April, propone alla scostante sorella di ospitare il bell’artista dagli occhi azzurro-figo. Certo non è facile vivere le emozioni senza farsi condizionare dalle paure, entrambi lo sanno molto bene, soprattutto quando c’è di mezzo una forte sintonia e una dolce attrazione. Forse i cavalieri dall’armatura scintillante non esistono in questo mondo e il lieto fine è possibile solo nei libri, ma vale la pena vivere i sentimenti fino in fondo per scoprirlo.
15,90 15,11

I perdenti. La salvezza è nell'abisso

Stefano Stanzione

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 424

La vita di Bianca sta andando in pezzi. Enrico, il suo compagno e datore di lavoro, è tornato dalla ex moglie. L’ha persino licenziata e si è appropriato di un suo progetto. Lei, infatti, è una interior designer. L’incontro con Valentina, generosa e frizzante, le permette di rientrare in pista, anche se con un impiego del tutto estraneo alle sue inclinazioni. Una decisione sofferta che scoperchia il vaso di Pandora nel quale ha rinchiuso un capitolo del passato, un capitolo intitolato “Max”, conosciuto presso l’Università come “Il filosofo.” Egli sosteneva che gli artisti fossero dei perdenti, destinati al fallimento. Bianca è vittima dei propri segreti oscuri, che tornano a galla per tormentarla e riproporsi nel presente come un motivo che si ripete costantemente, minando la sua psiche. Avere a che fare con uomini problematici, dalla storia difficile, dall’ego tossico, non l’ha mai portata a niente di buono, ma rendersi consapevole di questo è difficile, tornare a vivere e a prendersi cura di se stessa diventa una vera sfida all’interno di una società che non le crede. Forse aveva ragione Max, forse chi si oppone al destino, finisce per autodistruggersi.
18,00 17,10

Hungry beast. Il famiglio

Eveline Durand

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 520

Anche i demoni immortali hanno punti deboli. Basta spezzare un patto di parole e sangue, che la bestia prende il sopravvento. Summer, la succube che aspira al vero amore, si trova a dover combattere una lotta contro se stessa, proprio mentre i nemici del clan sferrano il loro attacco e il suo umanissimo donatore è diviso tra la prigione di una volontà schiacciata e i sentimenti che prova per lei. La strada del perdono è dura da percorrere, tanto quanto quella della redenzione, ma Alvin decide di mettersi in gioco per dimostrarsi degno di fiducia e giura di riconquistare ciò che ha perduto. Cambiare il destino, però, non è così facile, soprattutto quando una sconvolgente rivelazione mina il suo mondo e quello delle creature sovrannaturali di tutta Sourhill. Il branco dei famigli è in pericolo e altre vite innocenti rischiano di soccombere sotto forze antiche e occulte. Chi è davvero la creatura contro cui stanno combattendo e perché non esce allo scoperto? “Hungry beast. Il famiglio” è il secondo e conclusivo capitolo della dilogia iniziata con “Hungry girl. La succube”.
19,90 18,91

Gli insetti. Sinfonia in tre movimenti

Barbara Bolzan

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 335

Dopo un periodo di grave crisi famigliare che lo ha isolato dal mondo e ha messo a repentaglio la sua carriera, per il romanziere Marcus Stadler è arrivato il momento di uscire dal blocco dello scrittore. Propositivo e pieno di idee, si butta a capofitto nella stesura del nono volume della saga che lo ha reso celebre. Sua moglie Nina, però, fragile e con un passato di dipendenze e alcolismo, di giorno in giorno si fa sempre più cupa, preda di crisi depressive, manie e ansie. La sua spirale autodistruttiva rischia di trascinare a fondo anche Marcus: le idee, che prima germogliavano senza fatica e altrettanto senza fatica si tramutavano in parole, ancora una volta si impantanano nella palude delle storie sulla via dell'aborto. E mentre il figlio di nove anni, Tim, abbandonato a se stesso in una casa priva di dialogo, trova consolazione nel legame con un’amica immaginaria, Stadler inizia a precipitare. Il problema è Nina, con i suoi disturbi dissociativi? È Tim, sempre più isolato, del tutto ignorato da una madre che non parla mai con lui e che sembra non accorgersi nemmeno della sua presenza? O è la mente stessa di Marcus, sempre in bilico tra realtà e finzione letteraria?
18,00 17,10

I Buscamacchie. I misteri delle macchie nere

Alessandra Paoloni

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 198

I buscamacchie sono quelle incredibili famiglie che partono alla ricerca delle macchie nere, per sconfiggerle e impedire che il Male invada la realtà. William Gravestone, undicenne timido ma coraggioso, sa bene di farne parte, così come sa che gli verrà assegnato un talento, un dono, da utilizzare per cancellare tutte le macchie nere che troverà nelle sue fantastiche missioni. Ciascun buscamacchia ne possiede uno, così come ogni uomo, poiché i talenti vanno scoperti e utilizzati per il bene comune, affinché le macchie nere – ovvero furti, liti, persino omicidi – non accadano mai più sulla Terra. Età di lettura: da 6 anni.
15,50 14,73

Dente di leone

Serena Barsottelli

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 48

Cosa succede quando il dente di leone si trasforma in un soffione? Lo dice il nome! Un soffio e di lui non rimarrebbe più niente. Ma è davvero così? Oppure lascerà altri fiori identici a lui? I veri tesori, scoprirà Chiara, restano per sempre. Età di lettura: da 3 anni.
11,90 11,31

Il cielo d'acciaio

Beatrice Simonetti

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 648

Miroslaw Nowak è un reduce della Grande Guerra. Il primo conflitto mondiale gli ha portato via molte cose oltre alla gamba sinistra, ma non la voglia di vivere. Ormai felicemente sposato, ha un negozio di copricapi a Friedrichshain, anche se le difficoltà dovute alle sue origini ebraiche rendono il futuro incerto. Sarà, Yannick Händler, un ragazzino sfregiato, a sfidare le convinzioni sociali e ad affezionarsi ai Nowak, facendo breccia nell’animo dell’uomo e della figlia Käthe. Quattro anni dopo, Johannes Händler sogna a occhi aperti di diventare un aviatore della Luftwaffe e condivide le proprie ambizioni con Wolfgang Ebert, l’amico di sempre. Quella carriera gli è però preclusa, a causa dell’ostilità del padre nei confronti del partito nazionalsocialista, situazione che fa indispettire Hermann Reinke, gerarca nazista interessato a piegare la famiglia di Hannes agli ideali del Terzo Reich. Per questo il ragazzo pagherà a caro prezzo la realizzazione dei suoi sogni. Lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale sovvertirà gli equilibri internazionali e le vite di Miroslaw, Johannes ed Hermann si incroceranno come nessuno dei tre immaginava.
22,00 20,90

Panum resis

Ludovico Paolo Monticciolo

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 272

Cosa ci fa un cadavere appeso sul tridente della fontana di Nettuno in Piazza Maggiore? E cosa hanno a che fare i sette segreti di Bologna con tutto questo? Una morte molto bizzarra quella del sindaco Carrera. Mario Basili, ispettore dei carabinieri che vive e lavora in città, si trova davanti una bella gatta da pelare, oltre a un mistero dalle radici articolate e tetre: omicidio originale con tanto di attenzione mediatica. Tra i problemi causati dal fratello Paolo e l’amore del suo fido cane Otto, Mario viene ossessionato dalla difficoltà del nuovo caso, che sembra impantanarsi in un vicolo cieco. Certezze non ce ne sono, indizi sì, ma complessi, enigmatici, dai tratti cospirazionisti, e perlopiù dal sapore celtico e avventuroso. Conscio dell’ignoto, ma soprattutto della bellezza della bibliotecaria Carlotta, l’ispettore verrà sedotto e opportunamente – oppure no – condotto nei meandri di un delirio di follia che lo condurrà attraverso le bellezze di Bologna, una città che riserva meravigliose sorprese, oscure consapevolezze e terribili forze incatenate in uno spazio senza tempo. Leggere per credere.
16,50 15,68

Codex Cthulhu-Codename Kelpie

Uberto Ceretoli

Libro: Libro rilegato

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 352

Codex Cthulhu: Washington, 1885. Il capitano Nemo ruba il Necronomicon dalla Biblioteca del Congresso. Gli agenti del Bureau of Investigation Whipple Van Buren Phillips e Grande Orso vengono incaricati di recuperare il libro maledetto e catturare il pericoloso pirata. Lo inseguiranno da Key West a La Habana, da Panama all'Isola di Pasqua, sino alla città perduta di R'lyeh, ostacolati dagli abitanti dell'incancrenita Innsmouth, dai Templari e dai loro stessi compatrioti. Affinché il richiamo del dormiente Cthulhu non condanni l'umanità. Codename Kelpie: Loch Ness, 1887. I cacciatori di Sua Maestà Bryan, Eudora e James devono comprendere la misteriosa sparizione di alcuni giovani scozzesi. Scopriranno che il raccapricciante kelpie, un mostro marino cacciato secoli prima da San Colombano, non ha mai lasciato quei luoghi.
23,00 21,85

24 storie dell'Avvento

Erika Franceschini

Libro: Libro in brossura

editore: Delrai Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 180

Nel paese di Cioccolosi, i bambini aspettano impazienti il Natale. Ogni giorno vanno a trovare Giorgio che, insieme a Marina, prepara cioccolato e dolci per le feste. C'è ancora tempo prima della notte più magica dell'anno, perciò i due pasticcieri si inventano un modo per farlo passare il più in fretta possibile: un calendario dell'Avvento. Un dolce al giorno... Eppure, questa trovata non ha proprio un gran successo. Se ne accorge mamma Erika, perché i suoi bimbi, anno dopo anno, perdono l'entusiasmo nei dolcetti. Così, lei reinterpreta l'idea. Storie natalizie, invece di cioccolatini! Un racconto al giorno, dal primo al ventiquattro dicembre scandiranno la lunga attesa! Età di lettura: da 3 anni.
15,50 14,73

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.