fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

DZ Edizioni

Sanguenero

Valerio La Martire

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 228

Dodici bambine sono sparite nella notte nei boschi del Maramures, in Romania. L’unico testimone, il fratellino di una delle rapite, dice che è stato un mostro. E quando il corpo di una delle bimbe viene trovato fatto a pezzi e parzialmente mangiato, le ricerche si fanno frenetiche e puntano su Kalaru, lo strano eremita che vive da solo nel bosco, sul monastero del Sacro Dolore di Gesù, arroccato su una rupe, e su poche altre piste. Elyss, Michele e Honey vengono chiamati da Kalaru, che sente le maglie delle indagini stringersi su di lui. Insieme scoprono che forze oscure si muovono nei boschi e nelle valli del Maramures, una terra antica dove sanguinose battaglie sono state combattute e dove una Bocca dell’Inferno influenza tutte le creature magiche che vivono in quella zona. Un male antico si scuote nella terra e la profezia oscura sul futuro del mondo dei Nephilim sembra farsi sempre più vicina.
14,90 14,16

Kafka gang

Daisy Franchetto

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 456

Se un misterioso raggio verde colpisse un manicomio, trasformando quattro ragazzi e uno scarafaggio in esseri superdotati esaltandone le caratteristiche, cosa potrebbe accadere? Se i ragazzi in questione avessero frequenti pensieri di morte, disturbi bipolari, confusione circa la propria identità, allergie di natura ignota e crisi catatoniche popolate da immagini infernali, quali evoluzioni potremmo immaginare? E se questi cinque eroi anomali venissero addestrati da personaggi altrettanto bizzarri, allo scopo di combattere creature assassine, cosa potrebbe andare storto? Vi presentiamo la Kafka Gang.
14,90 14,16

Black Port. La nave nera

Fabrizio Fortino

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 404

Ancora una volta la città di Black Port è teatro di intrighi e oscure macchinazioni. Questa volta la minaccia giunge dal mare: quando una nave nera appare tra le nebbiose acque del porto, il diciassettesimo reggimento, guidato dal colonnello Jack Reynold, deve prepararsi a fronteggiare un pericolo inquietante. Un potere antico e implacabile come il metallo da cui trae forza, si nasconde nell’ombra, pronto a travolgere ogni cosa sul suo cammino. In un clima di sospetto e terrore crescente, il reggimento si prepara a difendere la città, mentre Jack sarà costretto, ancora una volta, a confrontarsi con i demoni del suo passato.
14,90 14,16

Tenebrae

Giulia K. Monroe

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 364

Dopo l’Ultima Epifania, il mondo è cambiato: le creature leggendarie hanno smesso di nascondersi, reclamando il loro posto tra gli umani. Charlie, giovane umana e cantante in un locale gestito da un demone, presta la voce a esseri sovrannaturali e sogna una vita diversa. Quando Oceàne, una vampira potente e affascinante, le propone un patto che potrebbe cambiarle il destino, Charlie accetta. Ma nel mondo delle tenebre nulla è gratuito. Tra zombie ballerini, scontri in gabbie di metallo e amuleti antichi, Charlie si ritrova invischiata in una rete di inganni e verità pericolose. E quando Oceàne la affida a Michelangelo, un vampiro ancora più antico e spietato, scoprirà che il pericolo può avere anche un volto seducente… e che il cuore è l’unica cosa che le tenebre non restituiscono mai. Segreti sepolti, vendette dimenticate e promesse infrante tornano a galla, pronti a esigere il loro prezzo.
14,90 14,16

storie perdute. La ruota del sole. Volume Vol. 3

Alice Halys Spina

Libro: Libro rilegato

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 104

Il sole è all’orizzonte. Il Dannato ha pochi minuti per agguantare di nuovo la piccola Elyss e riportarla nell’incubo del suo castello maledetto. Ma Honey Venom ha altri piani ed è pronta a fare di tutto pur di salvare la bambina da un destino già scritto. Tuttavia i dubbi cominciano a manifestarsi. Se la soluzione non fosse così semplice? E se salvare Elyss fosse solo l'inizio di un percorso ancora più arduo? Se il Dannato stesso non fosse che un comprimario in una storia di orrore e oscurità ben più profonda di così? Honey Venom è pronta ad affrontare le conseguenze delle sue scelte e delle sue promesse? Il terzo volume della Ruota del Sole ci porta nuovamente tra le nebbie del dominio del Dannato e un avvertimento risuona nell’aria: «Cambiare il passato non è mai una buona idea».
15,00 14,25

Spinanera. Honey Venom. Volume Vol. 4

Spectrum

Libro: Cartonato

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 178

Honey è precipitata in un labirinto misterioso che si snoda nelle viscere della terra, sotto Spinanera. Un luogo che il Ve- scovo ha modellato nel corso di diverse decine di anni, aprendone i passaggi e plasmandone le sale mediante i suoi spaventosi poteri spirituali. Sebbene sia stata separata da Elyss, la figlia delle tenebre sa di non avere scelta: il tempo stringe e sta per suonare il gong dell’ultima battaglia. È giunta l’ora di entrare nel Sancta Sanctorum!
15,00 14,25

Hunters investigations. Volume Vol. 1

Elisa Alice Ugolini

Libro: Cartonato

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 156

L’ordine “Babel” è un’organizzazione esoterica votata alla vigilanza sulle creature soprannaturali nel mondo dei mortali. Quando un liceo diventa teatro di un omicidio e di strani fenomeni, l’ordine invia a indagare Neesha e Allison, due giovani indagatrici dell’occulto, le quali si infiltrano tra gli studenti per scoprire la verità, svelando misteri che vanno ben oltre ciò che sembra. In un’avventura piena di colpi di scena, magia e azione travolgente, Neesha e Allison dovranno bilanciare il peso di un’antica responsabilità con le sfide quotidiane. Preparati a una caccia senza tregua, dove ogni pagina ti lascerà senza fiato!
15,00 14,25

Il primo Sabbat-La luce dietro lo specchio-Convergenza astrale

Antonietta A. Conte

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 1334

Un antico rito d’iniziazione durante l’equinozio d’autunno e un’eclissi totale di luna riaccendono i poteri di tre ignare streghe, impegnate a riscoprire le loro antiche origini etru- sche e padroneggiare la magia che deriva da quel culto ormai perduto. Nuove forme e nuovi poteri che rischiano di dar vita a un caos pronto a travolgere tutto. Equilibri fragili da ritrovare e perfino costruire dal nulla, fidandosi di chi non si pensava mai potesse guidarle; mentre il desiderio di vendetta può facilmente trasformarsi in una pericolosa arma a doppio taglio. Tra segreti e tradimenti, illusioni e addii, tutte le streghe elementali si ritroveranno a lottare per il proprio destino e il diritto alla vita. Ma è davvero questo che la Grande Madre ha in serbo per loro? Una fine dolorosa o la luminosa essenza dell’Antico Culto?
24,90 23,66

Time vampires

Therry Romano

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 546

Non è facile essere Kira Frost: agente di un’organizzazione privata e killer risolutore con la capacità unica di cacciarsi in situazioni estreme. Come quella di indagare sulla misteriosa morte del professor Krainager, genetista stimato, che la polizia valuta di archiviare come suicidio. Le indagini informali portano la ragazza a Memphis, sulle tracce di un sospettato, dove si scontra con Damien, un uomo misterioso, la cui vera natura si rivelerà una scoperta tanto affascinante quanto pericolosa. Le certezze razionali di Kira vengono meno davanti alla rivelazione di un mondo di esseri antichi, una élite di predatori che sottraggono alle loro vittime la ricchezza più importante di tutte: il tempo. Déi dimenticati, esseri di dimensioni ignote e figure mitologiche entreranno a contatto con la ragazza che dovrà risolvere il mistero sul delitto e svelare i segreti sul suo incredibile passato.
14,90 14,16

Il quadro d'insieme

Filippo Mammoli

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 328

Sul greto del Bisenzio, a Prato, viene inscenato un delitto macabro e spettacolare, che rievoca una leggenda medievale legata alla reliquia della Sacra Cintola. Chiamato a indagare, Marcello Tarantini, capo della Squadra Mobile, vede subito la situazione complicarsi quando viene scoperto un altro omicidio che pare rappresentare il quadro di un’artista neocaravaggista di cui nessuno conosce la vera identità. Tra pettegolezzi che aleggiano intorno all’ambiente della Chiesa e simboli misteriosi tatuati sul corpo delle vittime, Tarantini dovrà affidarsi come non mai alla sua squadra, potenziata per l’occasione con l’innesto di una profiler. E mentre l’indagine si sposta sul piano dei social media e delle tecnologie informatiche, anche grazie al contributo della nuova arrivata, dall’unione di due tragedie dimenticate emergerà il quadro d’insieme che affonda le sue radici in un oscuro passato.
14,90 14,16

Berenice

Cristiano Montanari

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 266

Berenice, l'ultima città. Fondata nella bocca di una caverna senza nome, milioni di persone la chiamano casa, ma non è un luogo di pace. Otto quartieri combattono quotidianamente per reclamare pochi diritti, e ancora meno risorse. Le armi? Elicotteri alchemici, divinità sotterranee e spionaggio industriale. Quando Tar, scagnozzo di periferia, mette a segno un colpo in un laboratorio segreto, non sospetta la catena di eventi che lo condurranno negli angoli più oscuri di Berenice, e lo porteranno ad affrontare assassini telepatici, guardiani di antiche terre dimenticate, e spietate sorellanze universitarie. Dovrà, suo malgrado, accettare il compito di guidare verso il suo destino Musa, ultima erede del passato di Berenice, e ultima salvezza per la città e i suoi abitanti. L'apocalisse non è mai stata così vicina; forse, inevitabile.
14,90 14,16

Il moralizzatore

Marco Distort

Libro: Libro in brossura

editore: DZ Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 386

Tra le montagne innevate della Valle d’Aosta, una serie di improvvisi delitti minaccia la serenità dei cittadini. Dopo i ritrovamenti dei primi cadaveri, la convinzione che si tratti di un serial killer si fa sempre più evidente. L’omicida prende di mira soltanto una specifica categoria di persone: gli adùlteri. Li pedina, li fotografa durante i loro incontri clandestini, poi li rapisce e li uccide in modo atroce, secondo un antico supplizio etrusco, recapitando ai mariti traditi un macabro souvenir e degli enigmatici messaggi. A indagare è chiamata la squadra del commissario Jérôme, che comprende anche un ex sacerdote e una psichiatra, che contribuirà a tracciare il profilo del killer, la cui fantasia si nutre del pensiero di un moralista francese del Dodicesimo secolo, ma anche dei brutali metodi della successiva Inquisizione. In un crescendo di malvagità da una parte e di serrate indagini dall’altra, Jérôme e i suoi dovranno lottare contro il tempo per liberare l’ultima coppia rapita. Il moralizzatore è un sapiente intreccio di false piste, colpi di scena inattesi e atrocità rituali, nel solco dei più grandi maestri del giallo.
14,90 14,16

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.