Inkiostro
Zilf. Zombie I’d like to fuck
Giancarlo Marzano, Giuseppe Guida
Libro: Libro in brossura
editore: Inkiostro
anno edizione: 2019
pagine: 100
Elmwood, Stati Uniti. Ray, Chucky e i loro amici, un gruppetto di teenager come tanti, hanno un unico obiettivo: perdere la verginità, possibilmente entrando nelle grazie della milf definitiva, che nei loro sogni dovrebbe prosciugarli fino al midollo come succede nei porno su cui passano le loro giornate. Finché a Elmwood non arriva lei, Brenda O'Bannon, la nuova vicina di casa di Ray. Una superbionda, supersexy, superprovocante quarantenne che pare uscita dal sogno adolescenziale più sfrenato. Ma Ray non impiegherà molto per scoprire che Brenda è una vera mangiauomini... nel senso letterale del termine!
Operazione: ifix tchen-tchen. La Iena. Volume Vol. 8
Luca Blengino, Francesco Paciaroni, Luciano Costarelli
Libro: Libro in brossura
editore: Inkiostro
anno edizione: 2019
pagine: 96
Tom Bacardi continua la sua missione sotto copertura per cercare di infiltrarsi nel Cartello di Sinaloa e spingerlo alla guerra totale contro i Colombiani. Insieme a lui, i tre poliziotti più corrotti del Messico, Sanson "Mastino" Carrasco, Diego Miranda detto "Barracuda" e Saul Quintana, "il Porco". Dopo l'ennesimo colpo andato a segno, i nostri quattro moschettieri si trovano finalmente faccia a faccia con il boss di Sinaloa, e si rendono conto di essere finiti in una trappola mortale... Negli episodi brevi contenuti nel volume, scopriremo il destino toccato a Carmen dopo che ha abbandonato Tijuana e le origini di Quintana.
Nero. Hangar 66. Volume Vol. 2
Max Bertolini
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2019
pagine: 80
Italia anno 2066. Una feroce rivoluzione ha trascinato il paese nell’anarchia, le istituzioni sono crollate, la Nuova Europa ha abbandonato l’Italia a se stessa e si è isolata dietro un grande muro che attraversa tutto il nord della Penisola. Ma un modo per entrare legalmente esiste: è l’Hangar 66, l’arena coi suoi giochi mortali. In questo scenario da incubo, il maggiore Marko, eroe e simbolo della Nuova Europa, controlla i confini del muro per impedire l’ingresso ai clandestini, ma tutto cambierà quando gli verrà affidata una missione omicida a cui non potrà sottrarsi.
Le indagini di Tom Bacardi. Volume Vol. 1
Luca Blengino, Andrea Cavalletto, Stefano Fantelli, Rossano Piccioni
Libro: Libro in brossura
editore: Inkiostro
anno edizione: 2019
pagine: 96
In questo episodio speciale (una sorta di spin-off de "La iena") seguiremo quattro inchieste svolte da Tom Bacardi prima dell'inizio della saga raccontata nella serie regolare. Quattro indagini dello sbirro più marcio di Tijuana, nelle viscere più oscure della città più corrotta del Messico! Tom dovrà indagare su una pericolosa setta di adoratori del diavolo; muoversi nel mondo degli snuff-movies; sfuggire a una trappola letale dopo un clamoroso furto di una partita di cocaina; fingersi un frate e inoltrarsi in un convento che nasconde una raffineria di droga. Il volume può essere apprezzato anche da chi non segue la serie regolare. Testi di Luca Blengino, Andrea Cavaletto, Stefano Fantelli, Rossano Piccioni. Disegni di Gero Grassi, Giovanni Pullano, Francesco Paciaroni, Valeria Burzo. Consigliato a un pubblico adulto.
Contorsionista
Rossano Piccioni, Luca Blengino
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2019
pagine: 60
Julius Zeno è riconosciuto come il più grande scrittore erotico della sua epoca. Perverso, solitario, edonista, cinico, disilluso, pensa che l'amore e il sesso ormai gli abbiano dato tutto. Finché non viene coinvolto in un curioso quanto inquietante gioco erotico, in cui diventerà il padrone di una donna di cui non potrà mai vedere il volto... e di cui finirà per innamorarsi, fino alle più estreme conseguenze...
The cannibal family. Volume Vol. 1-14
Stefano Fantelli, Rossano Piccioni
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 872
Questo cofanetto contiene tutte le storie degli albi della serie regolare di "The cannibal family!" da 0 a 14, raccolte in sette volumi brossurati. Edizione limitata, 120 copie numerate a mano. La casa editrice Inkiostro con il fumetto horror "The cannibal family", ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano in questo fumetto fumetto splatter.
Merce avariata. La Iena
Luca Blengino, Arturo Lauria, Rossano Piccioni
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 48
Tijuana, una torrida estate di qualche anno fa. Per la prima volta, i gemelli Bacardi insieme in azione. Tom e Lucas sono alle prese con una missione scottante: trasportare da Tijuana alla Colombia il cadavere di Augusto Salazar, figlio del più potente narcotrafficante di droga del mondo, per permettere all'uomo di seppellirlo nella sontuosa tomba di famiglia. Peccato che qualcuno trami nell'ombra per impedire che l'operazione vada in porto: tra autostoppisti rapinatori, sicarie mascherate, brutali commando e boss pervertiti, la consegna della merce avariata che i due fratelli trasportano nel bagagliaio della loro cadillac non sarà affatto una passeggiata di piacere. Cover di Arturo Lauria.
Merce avariata. La Iena. Ediz. variant
Luca Blengino, Arturo Lauria, Rossano Piccioni
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 48
Tijuana, una torrida estate di qualche anno fa. Per la prima volta, i gemelli Bacardi insieme in azione. Tom e Lucas sono alle prese con una missione scottante: trasportare da Tijuana alla Colombia il cadavere di Augusto Salazar, figlio del più potente narcotrafficante di droga del mondo, per permettere all'uomo di seppellirlo nella sontuosa tomba di famiglia. Peccato che qualcuno trami nell'ombra per impedire che l'operazione vada in porto: tra autostoppisti rapinatori, sicarie mascherate, brutali commando e boss pervertiti, la consegna della merce avariata che i due fratelli trasportano nel bagagliaio della loro cadillac non sarà affatto una passeggiata di piacere. Cover variant Giorgio Santucci, tiratura 100 copie.
The cannibal family. Volume Vol. 15
Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Paolo Antiga
Libro
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 96
Scary Allan Crow
DJ Aladyn, Lorenzo Palloni
Libro
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 144
Forse non hai mai sentito parlare di Scary Allan Crow. Nessuno sa come si chiamasse. Si sa solo che era un ragazzino pestifero e troppo vivace. Non smetteva di agitare le braccia, di muovere le gambe, di aprire la bocca, e poi non voleva mai dormire. Il Dio del Sonno, offeso dal suo atteggiamento, lo trasformò in uno spaventapasseri. E ancora oggi è lì, in mezzo al grano, a volersi muovere, senza muscoli. A voler parlare, senza bocca. A voler dormire, senza sonno. Prefazione di Paolo di Orazio.
Fuck
Alex Crippa, Giorgio Santucci
Libro: Libro rilegato
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 104
In un presente poco alternativo e molto violento la gente si ammazza per nulla e la Verità è un concetto relativo. Il “Muro” è il sistema di controllo dei contenuti on line, che elimina o modifica in tempo reale qualunque cosa sia sgradita ai piani alti. Ma cosa succede quando la verità è off line? In questa distopia fatta di hooligans strafatti, gangsta armati fino ai denti, homeless cannibali e motocicliste ipertrofiche, tre eroi per caso proveranno con tutte le loro forze a gridare al mondo la Verità. Devono solo trovare un luogo che forse non esiste ed arrivarci vivi…
Pussy bunch. La iena. Volume Vol. 7
Luca Blengino, Rossano Piccioni, Valerio Nizi, Enis Temizel
Libro: Libro in brossura
editore: Inkiostro
anno edizione: 2018
pagine: 64
Tom Bacardi è tornato dall'inferno della Tumba e ha un paio di problemi da risolvere. Il primo è mettere insieme una squadra composta dai quattro sbirri più corrotti di tutto il Messico e scatenare una guerra tra due clan di narcotrafficanti. Il secondo è l'astinenza dal sesso che lo tormenta come la peggiore delle ossessioni... nel frattempo, un sicario della mafia siciliana si mette sulle sue tracce, per mettere in atto un'antica vendetta.