ISEDI
Comakership. Clienti e fornitori: come fare business insieme
Giorgio Merli, Marco Loni
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1997
pagine: 320
Dizionario multilingue dell'economia, della banca e della finanza
Francesco Cesari
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1997
pagine: 728
Ingegneria stradale. Volume Vol. 2
Paolo Ferrari, Franco Giannini
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1996
pagine: 420
Organizzazione e gestione per processi
Giorgio Merli, Marco Biroli
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1996
pagine: 224
Ascesa e declino della contabilità direzionale
Thomas Johnson, Robert S. Kaplan
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1995
pagine: 304
Principi di programmazione strutturata
Niklaus Wirth
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1995
pagine: 188
Metodi statistici per il miglioramento della qualità
Hitoshi Kume
Libro
editore: ISEDI
anno edizione: 1995
pagine: 230
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
Philip Kotler, Walter G. Scott
Libro: Libro in brossura
editore: ISEDI
anno edizione: 1995
pagine: 1104
I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.