fbevnts | Pagina 14
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

ISEDI

Comakership. Clienti e fornitori: come fare business insieme
25,50

Dizionario multilingue dell'economia, della banca e della finanza
35,64

Ingegneria stradale. Volume Vol. 2

Ingegneria stradale. Volume Vol. 2

Paolo Ferrari, Franco Giannini

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1996

pagine: 420

27,00

Organizzazione e gestione per processi

Organizzazione e gestione per processi

Giorgio Merli, Marco Biroli

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1996

pagine: 224

20,00

Ascesa e declino della contabilità direzionale
26,00

Principi di programmazione strutturata

Principi di programmazione strutturata

Niklaus Wirth

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1995

pagine: 188

19,50

Metodi statistici per il miglioramento della qualità

Metodi statistici per il miglioramento della qualità

Hitoshi Kume

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1995

pagine: 230

24,00

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo

Philip Kotler, Walter G. Scott

Libro: Libro in brossura

editore: ISEDI

anno edizione: 1995

pagine: 1104

I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.
51,00

Certificare il sistema qualità. Progettazione e realizzazione
18,00

Le imprese come culture. Nuove prospettive di analisi organizzativa
33,00

Evoluzione e performance delle imprese. Il settore della rubinetteria

Evoluzione e performance delle imprese. Il settore della rubinetteria

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1995

pagine: 300

19,63

Marzotto. Continuità e sviluppo

Giorgio Brunetti, Arnaldo Camuffo

Libro

editore: ISEDI

anno edizione: 1994

pagine: 224

16,50 15,68

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.