fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

It Comics

It from space. Volume Vol. 1

It from space. Volume Vol. 1

Fabiano Ambu

Libro: Libro in brossura

editore: It Comics

anno edizione: 2021

pagine: 44

It è il protagonista di un'avventura che si sviluppa nel presente e che ha chiari riferimenti alla cultura pop di genere weird/sci-fi. Su It from Space, oltre ad avere citazioni al Superman di Richard Donner o alla serie Stranger Things, affronta temi e dinamiche presenti nell'attualità. It viene catapultato sulla Terra dove cresce in una famiglia nomade e suo malgrado si trova a dover affrontare una terribile invasione aliena. È un alieno che vive situazioni di bullismo e discriminazioni a causa della sua diversità, non per il suo essere extraterrestre ma per l'appartenenza all'etnia dei suoi genitori adottivi. Il primo episodio accenna le origini di questo personaggio e il suo ruolo in un Pianeta che sta vivendo il periodo più problematico della sua esistenza, tra crisi economiche, culturali e sociali It diventa il primo eroe extracomunitario del Pianeta Terra.
15,00

Storia di un errore. A.A.A. Nota dell’autore. Errare è umano, ma perseverare è... mannaggia!

Storia di un errore. A.A.A. Nota dell’autore. Errare è umano, ma perseverare è... mannaggia!

Vorticerosa

Libro: Libro in brossura

editore: It Comics

anno edizione: 2020

pagine: 68

"Non è facile farsi accettare per quello che si è e non è facile avere il coraggio di essere se stessi.” È la "storia di un errore" in una lettera d'amore finita nella spazzatura, che non si arrende al destino a lui riservato dall'autore del libro e che decide di trovare il suo posto nel mondo. Una tenera fiaba ricca di sbagli, di refusi, di disastri, di note dell'autore e di coraggio, per imparare ad amare anche le nostre debolezze e perché no, conoscendole, farle diventare il nostro punto di forza.
25,00

Alzheimer. Storia a casaccio

Alzheimer. Storia a casaccio

Vorticerosa

Libro: Libro in brossura

editore: It Comics

anno edizione: 2021

pagine: 52

Ricordi confusi, mischiati, catalogati tra loro vengono raccontati da una "nonna bambina". Questa storia è una dolce dichiarazione di affetto, rappresentata con tratti semplici, come quelli lasciati in un diario scolastico elementare, è un insieme di foto, scarabocchi infantili, volti cancellati dalla labile memoria, un modo per riflettere e abbracciare il significato del nostro passaggio sulla terra. Questa nuova edizione, oltre ad avere un nuova rivisitazione grafica, ha in più un nuovo capitolo per omaggiare la nonna dell'autore.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.