fbevnts
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Infuga Edizioni: InTasca

Il vuoto. Quello che resta di noi

Christian Scarda

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 70

"Il vuoto. Quello che resta di noi" è un romanzo breve che racconta la condizione dell’uomo nella sua esistenza. La storia prende avvio dalla decisione di una donna che sceglie di lasciare il protagonista, il quale, preso dall’angoscia, crede che la scrittura possa salvarlo ma, sconfortato dalla realizzazione che la scrittura non sorbisce alcun effetto positivo sul suo umore, decide di mettersi in strada in contatto solo con i suoi pensieri e gli altri. Solo al termine del suo percorso scoprirà sé stesso e cosa può salvarlo dalla sua condizione.
14,00 13,30

Il prima e il dopo

Franca Marabini

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 84

Entusiasmo, dubbi, adolescenza. I fantastici anni ottanta vissuti in riviera. Il ricordo di amicizie e legami che ci hanno portato ai giorni nostri. Un “dopo” che ci vede vivere dimensioni mai immaginate. Qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure. Qualcosa, resterà per sempre.
11,00 10,45

Finché morte non ci separi

Ginevra Abet

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2023

Sam e Viola sono due amiche inseparabili, che condividono la grande passione per i polizieschi e tutto ciò che è... misterioso. Peccato che nel loro caso la finzione a un certo punto diventa realtà quando da un giorno all’altro si ritrovano a indagare sull’omicidio di alcuni loro compagni di classe. Qualcuno si sta divertendo ad appiccare incendi su incendi nell’intera città. Di chi si tratta? Perché ce l’ha con loro? Età di lettura: da 10 anni.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.