fbevnts | Pagina 3769
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa a fumetti

Dungeons & Dragons. Volume Vol. 8

Jim Zub

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2023

pagine: 120

Prosegue il racconto sulle vicende dell’irresistibile – in tutti i sensi! – ranger Minsc e del suo compare peloso Boo, incominciato tra le mura della città di Baldur’s Gate con la creazione del gruppo di avventurieri che ormai ci accompagna da anni. Accanto a Minsc ritroviamo Krydle, Shandie, Delina e Nerys, nuovamente alle prese con un’avventura urbana, dopo tante peripezie in lande misteriose, esotiche e talvolta ostili. Cosa si nasconde, stavolta, tra i meandri di Baldur’s Gate?
18,00 17,10

Adekan. Volume Vol. 16

Nao Tsukiji

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2023

pagine: 192

7,90

La battaglia di Big Bethel

Michele Angelini, Franco Luini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 58

Questo volume vuole raccontare la prima battaglia della guerra civile americana, quella del Big Bethel avvenuta il 10 giugno 1861, vista da un combattente del Sud. In questa occasione infatti reparti sudisti e nordisti si scontrarono nel mezzo della cosiddetta "penisola" virginiana: sei reggimenti unionisti erano partiti dal Forte Monroe sulla costa, rimasto nelle mani del governo di Washington, per scacciare i ribelli che si erano attestati presso la chiesetta chiamata "Big Bethel", nell'entroterra. Una confusa lotta attorno a questa costruzione prese vita, alla fine della quale i meridionali, seppure in inferiorità numerica, riuscirono a respingere gli attacchi scoordinati dei federali. Grazie alla loro passione per la storia americana, gli autori di questo fumetto hanno quindi illustrato lo svolgimento della disputa al Big Bethel assieme alla storia individuale del cavaliere confederato John. Egli infatti vivrà durante quel fatidico giorno di giugno anche una lotta interiore tra la paura della morte e il senso del dovere verso la società in cui viveva, sino ad affrontare un fantasma del suo passato.
24,90

The Witcher. Omnibus. Volume Vol. 2

Bartosz Sztybor, Vanesa Del Rey, Aleksandra Motyka

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2023

pagine: 336

Secondo maxi-volume – per dimensione e numero di pagine – dedicato alle avventure di Geralt di Rivia, il più celebre tra i Witcher. Alle tre più recenti storie – Di carne e fiamma, Ricordi sbiaditi e Il lamento della strega – si aggiungono un racconto inedito di dieci pagine e due interviste allo scrittore Bartosz Sztybor e all’editor di CD Projekt Red Rafał Jaki!
34,00 32,30

36000 secondi al giorno. Volume Vol. 8

Ryoko Fukuyama

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2023

pagine: 168

6,50

Han Solo & Chewbacca. Star Wars. Volume Vol. 2

Marc Guggenheim, David Messina

Libro: Libro rilegato

editore: Panini Comics

anno edizione: 2023

pagine: 112

Chewbacca è tenuto prigioniero sul pianeta prigione di Gulhadar, e la sua compagna di cella non è altri che Maz Kanata. Ma dov'è finito Han Solo e che fine ha fatto il Millennium Falcon? Come farà un Wookiee (molto) arrabbiato e dietro le sbarre a portare a termine il più grande colpo della storia? Il volume conclusivo della maxi serie che ci riporta ai tempi in cui Han e Chewie lavoravano per Jabba The Hutt.
18,00

Nani. Volume Vol. 12

Nicolas Jarry

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2023

pagine: 192

Dopo dieci anni nelle carceri di Ares, Lilo, una giovane maga invulnerabile e dotata di una forza colossale, viene inviata a Tredd con due prigionieri: Osmunt e Su’daren. La loro fuga li rende i fuggitivi più ricercati del continente. Ma Su’daren sa come salvarli dall’ira degli Inquisitori. Offre loro un’alleanza che garantirà la loro libertà e che consentirà a Lilo di vendicarsi dell’Ordine.
22,90 21,76

Savage dragon. Volume Vol. 27

Erik Larsen

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2023

pagine: 112

Continua la marcia verso la ristampa completa di tutti gli episodi di Savage Dragon. Con Dragon KO dopo la sua battaglia con OverLord, i piccoli Malcolm e Angel affrontano la minaccia di predoni di Mako. Nel frattempo Dart continua a complottare il Daredevil originale Daredevil assieme al misterioso nuovo Overlord tramano nell’ombra…. la guerra dei draghi è alle porte...
13,90 13,21

Sadik. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2023

pagine: 144

Inizialmente un criminale senza scrupoli, Sadik diventa presto un giustiziere di altri criminali che ritiene meritevoli di morte immediata: «Se la mia strada è costellata di cadaveri è solo perché io anticipo la giustizia degli uomini». Un grande classico del fumetto nero italiano torna in edicola nella riproposizione delle sue prime avventure, impreziosite da un ricco apparato redazionale.
6,50 6,18

6,50

Kuroneko. Volume Vol. 6

Aya Sakyo

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2023

pagine: 176

7,50

L'harem alla fine dei mondi. Volume Vol. 8

Shachi Sogano, Issei Hyoju

Libro

editore: Magic Press

anno edizione: 2023

pagine: 176

6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.