fbevnts | Pagina 29035
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa

L'arco dei colori

Salvatore Miraglia

Libro

editore: Mediterraneo Editrice

anno edizione: 2018

pagine: 80

10,00

Hybris. Parte finale

Luigi Cancemi

Libro: Libro in brossura

editore: Montedit

anno edizione: 2018

pagine: 138

12,50

Senza esclusione di colpi

Pietro Brambati

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2018

pagine: 190

Il senatore Talamo e l'onorevole Cossi vengono uccisi il primo in un cimitero, il secondo in una casa di appuntamenti dedicata all'alta società. Inizialmente la pista da seguire sembra quella dell'azione anarchica, ma un oscuro presentimento suggerisce al commissario Romeo che la direzione giusta è un'altra. Le indagini lo porteranno a scoprire un traffico illecito di droga e di congegni elettronici gestito da Alfred Corso, un italo albanese che riesce a svolgere i propri affari grazie alle tangenti elargite a politici e a uomini dei Servizi. Mettendo a repentaglio la sua stessa vita e quella della sua compagna Giuliana Lamberti, Romeo combatterà una battaglia senza esclusione di colpi, nonostante sia consapevole che alla fine il potere vince sempre.
11,90 11,31

L'antico vigneto

Milena Persico

Libro: Libro in brossura

editore: Mediterraneo Editrice

anno edizione: 2018

pagine: 104

10,00

Big GTO. Deluxe. Volume Vol. 13

Toru Fujisawa

Libro: Libro in brossura

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2018

pagine: 170

A causa di un aneurisma cerebrale e del piano ordito da Shibuya per ucciderlo, Eikichi Onizuka è in coma. Gii studenti e gli amici più cari si radunano al suo capezzale, abbandonando llstituto Kissho al proprio destino e alla pazzia della direttrice Daimcn, che si troverà a dover fare i conti con il proprio passato: vent'anni di rancore... e tutto quello che le rimane è una scuola in fiamme. Ultimo numero, ricco di incredibili colpi di scena.
4,90

I love Giulieta

Marina Puntellini

Libro: Libro in brossura

editore: Italic Digital Editions

anno edizione: 2018

pagine: 225

Una scuola di confine in una grande città, dove arrivano ragazzi che appartengono a famiglie provenienti da ogni parte del mondo, una preside che cerca di mettere ordine in questo groviglio, un’insegnante coraggiosa che naviga a vista, un vicepreside pronto a sfoderare teorie poco utilizzabili, due operatrici teatrali che sfidano il destino, una psicologa, un tenente di polizia e un direttore amministrativo. Tutti hanno alle spalle storie spesso difficili e cercano di farci i conti... in questo scenario tutti si rincorrono e i ruoli cambiano. È un piccolo percorso di formazione per adulti e ragazzi intorno a un laboratorio teatrale molto particolare, scandito da turbolenze affettive e realtà drammatiche. In sottofondo, le battute immortali di "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.
15,00

La valigia di mister Trip

Alfredo Stoppa

Libro: Libro rilegato

editore: Le Brumaie Editore

anno edizione: 2017

pagine: 28

Uno strano omino, trascinandosi appresso il peso dell’esistenza (la valigia!), impersona ognuno di noi affrontando il percorso ad ostacoli quotididiano con umorismo e noncuranza! Il cammina cammina quotidiano e incantato di un omino e della sua inseparabile valigia per le ingarbugliate e frenetiche strade del mondo. Fuori, tutto rimbomba, ronza e ruggisce, ma Mr. Trip, nel traffico, sa perfino fischiare e, nel caos, il buongiorno sa regalare. E dentro quella valigia, magica amica, si mescolano i suoi mille sogni, sonnecchiano le sue dolci speranze, danzano i suoi frizzanti segreti. Ma sono davvero solo suoi? O li volete scoprire pure voi? Una sola cosa ancora: quando lui passa lungo la via si può sentire, dal mare e nel vento, la poesia volare. Il suo nome è breve e il suo viaggio è eterno.
22,00

Le vie del Signore. Volume Vol. 1

Fabrice David, Grégory Lassablière, Jaime Calderón

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2017

pagine: 96

Sulla Serie Rossa torna la Grande Storia... più avventurosa che mai! Una miniserie di due numeri scritta da Fabrice David e Gregory Lassabliere, splendidamente illustrata da Jaime Calderon.
3,50

Il rinnegato

Albertina Fancetti

Libro: Libro in brossura

editore: EDB (Milano)

anno edizione: 2017

pagine: 127

9,00 8,55

20,00

Cronache marziane

Giancarlo Saran

Libro: Libro in brossura

editore: Panda Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 306

Quante storie si possono raccontare nella piccola Città. Una antologia ricca (e per certi versi inaspettata) di vicende che oltrepassano la cinta murata e si spargono all’intorno: da un Convento abbandonato (ma forse non disabitato) a una Villa e un Parco Bolasco che si stanno industriando per intraprendere un percorso di valorizzazione che riguarda in realtà tutta la Città del Giorgione, in un menù targato 2016, ricco di una varietà composita. Riflessioni in parte pubblicate sui social e, in buona parte, ancora inedite, dal tratto... "seriamente ironico", come lo ha definito qualche lettore fidelizzato. Storie, le più svariate, di uomini e di vicende che, tra le fosse, sono in realtà lo specchio di un paese dove non sai mai esattamente cosa puoi trovare dietro l’angolo: da una composizione di sabbia variamente modellata a un bitume che sgorga improvviso a livellare storia e storie quasi millenarie. Ma anche molto altro. Dal TapirDrone al Morlacco goloso, tra un concerto del Batoceto e svariati Ambasciatori di Giorgione, eccellenze diverse. Anche questa è Italia.
15,00

rom

Emanuela Cangemi

Libro: Libro in brossura

editore: Falco Editore

anno edizione: 2016

pagine: 114

Il testo ha l'obiettivo ambizioso di trovare una chiave di lettura per la comunicazione passionale di coppia, che possa in qualche modo definirne il livello di intimità e di soddisfazione, non solo attraverso la fisicità, ma anche attraverso l'emotività. Aurora è una psicologa, Filippo un giornalista. Il destino li avvicina, con la scusa di una ricerca da fare in comune: trovare un linguaggio consono ad esprimere l'erotismo passionale nella coppia, inteso non semplicemente come attività sessuale e sensuale, ma come unione di due persone, che agiscono in virtù del vero Amore che racchiude in sé rispetto, affetto, comprensione e complicità. I due ricercatori iniziano a lavorare insieme. Ad una iniziale contrapposizione, fra i due nascerà un'intesa, soprattutto dopo che entrambi avranno rivelato l'essenza delle loro anime, imparando ad essere comunicativi senza veli.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.